venerdì, 22 Ottobre 2021
HomeSezioniEventiLa seconda possibilità per i...

La seconda possibilità per i fan dei Radiohead: biglietti di nuovo in vendita

L'annuncio sul sito della band: ticket ''on sale now''. Quando erano stati messin in vendita dopo l'annuncio del concerto (in programma il 1° luglio alle Cscine) erano finiti in un batter d'occhio.

-

Fan (ritardatari) dei Radiohead, datevi una mossa: c’è una seconda possibilità per acquistare i biglietti per assistere all’attesissimo concerto fiorentino.

BIGLIETTI DI NUOVO IN VENDITA. I ticket per il concerto in programma il prossimo 1° luglio al parco delle Cascine sono nuovamente in vendita, “on sale now”, come annunciato sul sito della band.

SECONDA POSSIBILITA’. Insomma, un’altra possibilità da cogliere al volo per chi ancora non avesse acquistato il biglietto per uno dei grandi concerti in programma la prossima estate a Firenze. Dopo l’annuncio del concerto, i tagliandi erano finiti in un batter d’occhio, con moltissimi fan rimasti a bocca asciutta. Ora la seconda opportunità. Ma c’è da sbrigarsi, perché la disponibilità è limitata.

Concerto & biglietti: Palazzo Vecchio cala l’asso: i Radiohead in concerto a Firenze il 1° luglio Radiohead-mania: biglietti bruciati in meno di un’ora

Ultime notizie