lunedì, 20 Settembre 2021
HomeSezioniEventiLady Gaga in concerto a...

Lady Gaga in concerto a Firenze?

Lady Gaga in piazza Santa Croce: bufala o realtà? Da qualche settimana sul web gira una voce che vorrebbe la star esibirsi nella storica piazza fiorentina ad aprile.

-

La (nuova) regina del pop in piazza Santa Croce: bufala o realtà? Da qualche settimana, ossia dall’annuncio dello svolgimento dei Trl awards a Firenze, sul web gira una voce che vorrebbe Lady Gaga esibirsi nella storica piazza. C’è perfino chi ha posto la domanda su yahoo answers. Alcuni siti parlano della super-ospite durante i premi di Mtv Italia.

GAGA. La verità però lascerà delusi i fan dell’estrosa cantante. Sul palco di Santa Croce, il prossimo 20 aprile, non salirà Lady Gaga e l’assicurazione arriva proprio da Mtv. Al fatto che la star è impegnata negli stessi giorni in un tour negli Usa, si aggiunge la questione del cachet: un po’ troppo alto.

trl_awardLA BUFALA. Il malinteso si è generato dopo la pubblicazione dei nomi in lizza per i premi legati al popolare programma del canale musicale, Total Request Live. Lady Gaga risulta infatti in lizza per tre categorie (wonder woman award, too much award, best look), ma questo non significa che sarà ospite a Firenze. Nonostante l’assenza della super-star, ci potrebbe essere qualche sorpresa dall’estero.

NOMI ANCORA TOP SECRET. Ancora la lista ufficiale degli ospiti non è stata resa nota. Bocche cucite da parte degli organizzatori, che già la prossima settimana dovrebbero iniziare a svelare qualche dettaglio in più. Potrebbero uscire i primi nomi delle star (italiane e straniere) che saliranno sul palco e si potrebbero conoscere i presentatori della serata.

ON AIR DA FIRENZE. Una cosa è certa. Il prossimo 20 aprile Mtv sbarcherà in piazza Santa Croce: una serata gratuita aperta a tutti con due ore di diretta tv dalla piazza fiorentina. Intanto continuano le votazioni sul sito di trl e via sms per scegliere i vincitori delle dieci categorie.

GUARDA il nuovo video di Lady Gaga.

{youtube}wV1FrqwZyKw{/youtube}

Ultime notizie