Lars Nilsson, in collaborazione con il CEO di Mabro Alessandro Giudice e il CEO di Mr. Nils Giovanni Pugliese, ha pensato una collezione che include sia lo sportswear che l’abbigliamento sartoriale maschile, completa di scarpe e accessori. I piani di sviluppo del nuovo brand prevedono una distribuzione attraverso i negozi specializzati e i Department Store dei principali mercati a livello internazionale.
“Sono felicissimo e entusiasta di intraprendere questo eccitante progetto,” ha dichiarato Lars Nilsson. “Con la migliore capacità produttiva a mia disposizione cercherò di costruire un luxury brand moderno e accessibile, rendendo Mr. Nils un nome conosciuto e distribuito a livello mondiale”.
“Il percorso collaudato nella moda di lusso, la capacità e l’acume di Lars Nilsson sono un perfetto connubio con l’abilità tecnica e la tradizione di Mabro. Fondendo il suo talento con la nostra competenza ci saranno i presupposti per creare un marchio veramente unico con un grande potenziale a lungo termine », dice Alessandro Giudice.