venerdì, 3 Dicembre 2021
HomeSezioniEventiLei in bikini, lui in...

Lei in bikini, lui in ginocchio: l’estate ”social” della famiglia Pieraccioni

Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni non si risparmiano certo sui social network. Così, tra una foto e l'altra, post dopo post, ecco come sta andando l'estate in casa Pieraccioni.

-

Lei in bikini, lui alle prese con la casetta gonfiabile della figlia. Scene di vita quotidiana in casa Pieraccioni. Scene che, grazie ai social network, non sono poi così private.

UNA COPPIA “SOCIAL”. Perché la coppia toscanissima formata da Laura Torrisi (nonostante l’attrice sia siciliana d’origine, ma ormai fiorentina d’adozione) e Leonardo Pieraccioni si dimostra molto, molto attiva sui social network. Da Facebook a Twitter, sono tanti gli aggiornamenti che i due fanno, ogni giorno o quasi.

LEONARDO E LA CASETTA DELLA FIGLIA. Su Facebook, ad esempio, Laura pubblica una foto del suo Leonardo “ripiegato” in giardino sulla casetta gonfiabile della figlia dei due. “Ora….che un ci sia un altro modo x sgonfiare la casina…”, commenta ironica la Torrisi. E la risposta di Pieraccioni non si fa attendere troppo: “Perché? Ce n’e’ un altro?”, si domanda.

LAURA IN BIKINI. Su Twitter compare poi una foto della bella Laura in bikini, “nascosta” dietro una palma. L’estate è arrivata, e anche loro se la godono. Ma, tra commenti e citazioni, battute e aggiornamenti, sono tanti i post pubblicati dai due. Così, l’estate in casa Pieraccioni non è poi un affare troppo privato. Dare una sbirciatina sui social network per credere (e sorridere).

Ultime notizie