giovedì, 24 Settembre 2020
Home Sezioni Eventi Liam Gallagher, unica data italiana...

Liam Gallagher, unica data italiana a Firenze

I “nuovi Oasis”, musicalmente orfani di Noel Gallagher, tornano in Italia con una sola data live: i Beady Eye saranno al Saschall di Firenze l'8 giugno. Biglietti in vendita da sabato prossimo, 16 aprile.

-

I “nuovi Oasis”, musicalmente orfani di Noel Gallagher, tornano in Italia con una sola data live: i Beady Eye saranno al Saschall di Firenze l’8 giugno. Biglietti in vendita da sabato prossimo, 16 aprile.

BEADY EYE. I Beady Eye, che letteralmente significa “ti tengo d’occhio”, hanno la stessa formazione degli Oasis, ma si sono persi per strada un fratello, Noel. A capitanare la band è rimasto solo l’irascibile e geniale Liam. Ma, nonostante i pronostici, il sound non sembra aver perso niente, anzi.

LA ROTTURA. La rottura definitiva tra i due fratelli, da sempre uniti da un amore-odio che li ha fatti finire più di una volta all’onore delle cronache, è avvenuta l’estate scorsa, durante un tour. Rottura non solo morale: nel litigio i due si sono spaccati vicendevolmente le chitarre, come ha recentemente raccontato Liam.

IL TOUR. Il giorno dopo della data fiorentina, il 9 giugno prossimo, Liam e compagni saranno a Mestre per partecipare all’Heineken Jammin’ Festival. I biglietti per il Saschall saranno in vendita a partire da sabato mattina sul circuito Ticketone, al prezzo di 34 euro per il parterre in piedi e 45 per la galleria.

Ultime notizie

Giornate europee del patrimonio 2020: musei a 1 euro a Firenze e in Toscana

Visite guidate gratis, eventi e aperture serali dei musei a un prezzo simbolico: cosa vedere in Toscana per le Gep 2020

Corri la vita 2020, qual è il colore della maglia e come funziona la “gara”

La corsa benefica cambia, ma si svolgerà comunque. Percorso "individuale", musei gratis e prenotazioni online: ecco tutte le novità della 18esima edizione

Quando e dove si vota per il ballottaggio delle comunali 2020

Chi può votare, com'è fatta la scheda, quando e perché è previsto il secondo turno per scegliere il sindaco: i dubbi più comuni sulla seconda tornata elettorale

Libri scolastici con lo sconto: da Amazon alla Coop, come risparmiare

C'è chi sceglie l'usato (e spende la metà) e chi si affida al supermercato o ai siti internet con prezzi tagliati del 15% e promozioni, dai buoni ai punti spesa. La guida al risparmio per i libri di testo