giovedì, 12 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniEventiLigabue: pronti in carrozza per...

Ligabue: pronti in carrozza per l’anteprima del film

Fan di Ligabue pronti ai binari: il 21 novembre un treno speciale passerà da Firenze e i più fortunati potranno andare a Roma per l'anteprima del 'Ligabue Campovolo- Il Film 3D'.

-

- Pubblicità -

Fan di Ligabue pronti ai binari: il 21 novembre un treno speciale passerà da Firenze e i più fortunati, iscritti al barMario potranno salire e viaggiare sulle carrozze riservate insieme a musicisti, giornalisti e addetti ai lavori. Il viaggio culminerà nella visione in anteprima di ‘Ligabue Campovolo – Il Film 3D’, in 300 sale cinematografiche dal 7 dicembre.

 

- Pubblicità -

L’ANTEPRIMA ESCLUSIVA. Dalla stazione di Roma, l’intera truppa si recherà direttamente al cinema, pronta ad accomodarsi in poltrona indossando gli speciali occhialini per catapultarsi all’interno dell’evento estivo targato Liga del 16 luglio scorso a Reggio Emilia. 

LIGABUE CAMPOVOLO – IL FILM 3D. Grazie alla spettacolarità del live, all’innovativa tecnica usata per le riprese 3D e alla potenza dell’audio (mixato negli studi di George Lucas in California), proietta lo spettatore all’interno della trascinante esperienza dell’evento estivo di Ligabue. È la prima volta che in Italia un film-concerto viene realizzato in 3D ed il risultato è quello di un lungometraggio che, mai come prima nei cinema, regala l’emotività di un concerto dal vivo.

- Pubblicità -

IL DIETRO LE QUINTE. La parte ‘backstage’, che si snoda durante tutta la pellicola, svela invece un inedito Luciano Ligabue che, nei luoghi in cui vive, racconta l’appassionante storia di un sogno nato vent’anni prima.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -