domenica, 26 Settembre 2021
HomeSezioniEventiLitfiba day, al cinema e...

Litfiba day, al cinema e nei negozi di dischi / VIDEO

Dopo la reunion del 2010, i Litfiba tornano a colpi di rock con 'Grande Nazione', il nuovo disco di inediti. Ma non solo: aproderanno anche al cinema con il documentario 'Cervelli in fuga – Europa Live 2011'.

-

Il tour del 2010 e il doppio album live “Stato libero di Litfiba” hanno riscosso un grande successo. E a coronare questa reunion, il 17 gennaio esce “Grande Nazione”, il nuovo disco di inediti anticipato, lunedì 16 gennaio, dal Litfiba day con la proiezione del documentario “Cervelli in fuga – Europa live 2011” nelle migliori sale cinematografiche di tutta Italia.

CINEMA. Una grande novità per i Litfiba, quella di approdare al cinema seguendo le orme di Vasco Rossi e Ligabue. Il documentario mostrerà le immagini di backstage, live e racconti del fortunato tour europeo del 2011 che ha attraversato le città di Londra, Berlino, Bruxelles, Amsterdam, Ginevra, Zurigo, Parigi e Barcellona per un’ora di viaggio di puro rock’n roll, energia, sudore e costole rotte.

IL DISCO. “Grande Nazione” uscirà nei negozi nella versione di cd standard, cd deluxe (con libretto di 32 pagine e bonus track) e in vinile 180 grammi. Il primo singolo “Squalo” è attualmente disponibile in digital download e nelle radio. Il nuovo cd è il primo di inediti dopo la reunion dello scorso anno.

{youtube}gbcYNU71JOo{/youtube}

TOUR 2012. Un nuovo tour aspetta i fan del gruppo toscano: i Litfiba ritornano infatti live con tre grandi anteprime del tour 2012: il 2 marzo a Firenze (Nelson Mandela Forum), il 6 marzo a Milano (Mediolanum Forum) e il 10 marzo a Roma (Palalottomatica). I biglietti sono in vendita su www.ticketone.it e nelle prevendite abituali.

LITIFBA CARD. Chi acquisterà online, su www.ticketone.it, i biglietti delle anteprime di Firenze, Milano e Roma, riceverà in esclusiva la Litfiba Card che da titolo di accesso per lo show, l’opportunità di ricevere sconti, vantaggi e contenuti extra.

Ultime notizie