sabato, 13 Agosto 2022
HomeSezioniEventiLitfiba, nuovo ritorno a Firenze

Litfiba, nuovo ritorno a Firenze

Dopo le date estive, i Litfiba tornano ancora a Firenze: l'appuntamento è il primo dicembre al Mandela Forum, quando sul palco sarà portata una nuova scaletta a tutto rock.

-

Pubblicità

Dopo il grandissimo successo delle date estive, i Litfiba da novembre saranno di nuovo in tour, per infiammare i palazzetti con una nuova scaletta a tutto rock. Nella loro carriera hanno scritto oltre centocinquanta pezzi, ma ce ne sono altri centoventicinque che reclamano un posto nel live…

IL CARTELLONE. Debutto a Torino il 20 novembre, poi proseguire a Milano, Trento, Jesolo e Rimini. A Firenze suoneranno il primo dicembre al Mandela Forum (inizio ore 21).

Pubblicità

BIGLIETTI. I biglietti per questo appuntamento sono in vendita da oggi presso i punti del Circuito Regionale Box Office e presso le rivendite Ticket One; on line su www.ticketone.it. Questi i prezzi: primo settore numerato 45,00 euro, secondo settore numerato 35,00 euro e terzo settore posto unico 30,00 euro (tutti più diritti di prevendita).

IL NUOVO BRANO. Da venerdì scorso è in programmazione nelle radio il brano Barcollo, secondo inedito tratto dell’album Stato Libero di Litfiba, doppio cd live che sancisce la ritrovata unione dei Litfiba, da settimane nei primi posti della classifica di vendite. Barcollo è nata in seguito alla riflessione di Piero su ciò che ci circonda. “Barcollo ma non crollo è sempre stato il nostro motto”, sostiene Ghigo Renzulli. Scritto e prodotto da Piero e Ghigo, Barcollo è un brano composto nella migliore tradizione Litfiba. Il video, ispirato al film L’angelo sterminatore di Luis Buñuel, è stato girato in Toscana con la regia di Graziano Staino da una sceneggiatura scritta a quattro mani da Staino e da Piero Pelù.

Pubblicità

Ultime notizie