sabato, 23 Ottobre 2021
HomeSezioniEventiMadonna sceglie Firenze. Oggi girerà...

Madonna sceglie Firenze. Oggi girerà il nuovo video in città

Dopo il concertone di sabato sera, Madonna ha dedicato la domenica all'arte: visita agli Uffizi, Corridoio Vasariano e Boboli. Ma le vacanze fiorentine di Miss Ciccone non finiscono qui. Oggi le riprese della hit ''Turn up the radio''. La location? Il centro storico.

-

Le vacanze fiorentine di Miss Ciccone non finiscono con la visita agli Uffizi.

IL CONCERTO. Dopo cinquanta minuti d’attesa, scanditi a suon di fischi, Madonna si è presentata sul palco del Franchi, poco dopo le 22, inguainata in una aggressiva e attillatissima tenuta nera, cintura in metallo e stivali di pelle. Circondata da ballerini, la regina del pop ha aperto lo show di Firenze con ”Girl gone wild” seguito da ”Revolver” e ”Gang Bang”. Nel pomeriggio, Miss Ciccone, aveva però provato sul palco dello stadio, in tenuta sportiva, concedendosi anche un giro in bicicletta prima delle prove generali.

NON SOLO MUSICA, ANCHE ARTE. Ma il soggiorno a Firenze non termina con la fine concerto pop. Madonna domenica si è concessa anche un pomeriggio all’insegna dell’arte, con una visita agli Uffizi, al Corridoio Vasariano e al giardino di Boboli. Prima di rientrare in hotel, ha visitato anche la Galleria Palatina a Pitti, il tutto insieme al suo toy boy e al figlio.

IL VIDEO. Ed è atteso per oggi il grande evento che prenderà vita, almeno così sembra, per le vie del centro storico e sui Lungarni. Madonna ha scelto proprio Firenze come location che farà da cornice alla sua nuova hit ”Turn up the radio”, con la regia del fotografo Tom Munro. Lo staff avrebbe ottenuto dal Comune tutte le autorizzazioni necessarie, tra cui quella di girare con gli automezzi per le riprese dell’area a traffico limitato. Sembra però, che davanti alle telecamere non ci sarà sempre la star del pop, ma anche una sua controfigura.

Il concerto: Madonna, un palco mastodontico e un book con 30mila foto –  Count down per l’arrivo di Madonna

Ultime notizie