venerdì, 3 Dicembre 2021
HomeSezioniEventiMarky Ramone all'Hard Rock di...

Marky Ramone all’Hard Rock di Firenze

Mancano pochi giorni e l'icona del punk rock americano Marky Ramone arriverà sul palco dell'Hard Rock di Firenze.

-

 

Mancano pochi giorni e l’icona del punk rock americano Marky Ramone arriverà sul palco dell’Hard Rock Cafe di Firenze.

QUANDO. L’appuntamento è per martedì 20 dicembre. L’evento per il pubblico inizierà alle 20.30 con il momento degli autografi, mentre un’ora dopo Marky Ramone si metterà a disposizione del pubblico per domande, raccontare curiosità, svelare aneddoti e retroscena della sua lunga carriera musicale.

ON STAGE. Alle 22.00 il clou della serata: Marky alla batteria, Stefano Russo al basso, Giacomo Castellano alla chitarra e la voce di Jacopo Meille riproporranno un repertorio che spazia da Blitzkrieg Bop a Rockaway Beach passando per I Wanna be Sedated e Pet Cemetery. Dopo la musica di Marky sarà il turno della musica che piace a Marky: un’ora di dj set con le canzoni preferite dal musicista, un’occasione per conoscere i pezzi che più lo appassionano.

FINE BENEFICO. L’unico membro storico dei Ramone ancora in attività arriva a Firenze come testimonial di “Imagine”, la campagna mondiale di Hard Rock per la raccolta di fondi contro la povertà e la fame nel mondo. Marky donerà alla sede fiorentina di Hard Rock alcune memo da aggiungere alla collezione del locale a due passi da piazza della Repubblica.

Ultime notizie