domenica, 23 Giugno 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniEventiMercato Centrale: per i 10...

Mercato Centrale: per i 10 anni arrivano Roy Paci e Aretuska

Durante la serata del 30 maggio previsti concerti e installazioni per celebrare il decimo anniversario del Mercato Centrale di San Lorenzo

-

- Pubblicità -

Grande festa a Firenze il 30 maggio, dove la città ospiterà le celebrazioni per i 10 anni del Mercato Centrale di San Lorenzo, con momenti di arte, musica, intrattenimento e divertimento per tutti. 

La serata è aperta a tutti e prenderà il via alle 20 con l’esibizione di una marching band fiorentina, per poi continuare dalle 21.30 con il gruppo di Roy Paci che animerà la festa con i suoi ritmi ska-jazz. La serata proseguirà dalle 22.30 fino a mezzanotte con un dj set.

- Pubblicità -

Non solo musica al Mercato Centrale

Oltre alla musica e ai concerti, al Mercato Centrale gli ospiti potranno assistere a un progetto di arte contemporanea. Sempre a partire dal 30 maggio, l’artista Vincenzo Marsiglia, con la curatela di Davide Sarchioni, presenterà al primo piano del Mercato Centrale il suo progetto “Suspended Flow” che sarà disponibile fino al 28 febbraio 2025. L’installazione sarà composta da una serie di sculture realizzate in vetro soffiato di Murano, che creeranno un gioco di luci e forme. 

Gli illustratori del mercato inoltre svolgeranno una live painting dedicata all’evento, che poi sarà riprodotta in un poster con un telaio serigrafico. Saranno anche presenti cabine per fare fototessere, così da portarsi a casa un ricordo della serata. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito dell’iniziativa.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -