sabato, 23 Ottobre 2021
HomeSezioniEventiMiss cinema estate, il concorso...

Miss cinema estate, il concorso che premia il talento

Miss cinema estate è un concordo che premia, non solo la bellezza delle concorrenti, ma anche il loro talento. Per l'edizione del 2012, il concorso si arricchisce del nuovo ''Premio speciale Pagnana miglior attrice toscana'' che verrà assegnato a Barbara Enrichi.

-

Miss cinema estate è un concorso che premia, non solo la bellezza delle concorrenti, ma anche il loro talento. Per l’edizione del 2012, il concorso si arricchisce del nuovo ”Premio speciale Pagnana miglior attrice toscana” che verrà assegnato a Barbara Enrichi.

IL CONCORSO. Miss cinema estate si terrà sabato 9 giugno alle ore 21.15 presso la Villa Fattoria di Pagnana a Rignano sull’Arno che si popolerà, per l’occasione, di ospiti provenienti dal mondo del cinema, dello spettacolo e dello sport toscano. L’evento si svolgerà anche in caso di maltempo all’interno della villa.

BARBARA ENRICHI. Il concorso quest’anno si arricchisce del nuovo ”Premio speciale Pagnana Miglior Attrice Toscana” che verrà assegnato a Barbara Enrichi, affermata attrice di cinema, televisione e teatro. Negli anni, Barbara, ha interpretato molti film di successo a fianco di attori di fama nazionale ed internazionale, lavorando anche con grandi registi. L’ultimo lavoro dell’attrice toscana è un documentario sui cambiamenti generazionali di un gruppo di donne del Chianti Fiorentino. L’ultimo ciak è stato battuto dalla regista Enrichi, proprio in questi giorni.

DONAZIONE DI ORGANI. Sempre in questi giorni, Barbara Enrichi, sta promuovendo il progetto dell’audiolibro ”Tutta colpa dell’amore” artisti per la donazione degli organi, poesie e prosa in musica. I proventi del progetto nato per iniziativa di Marinella e Roberto Ferri, serviranno a diffondere la cultura della donazione degli organi. Una sorta di seguito naturale del libro scritto da Barbara Enrichi “In fondo alla passione”.

Ultime notizie