Eccole le aspiranti Miss Italia 2011, sbarcate nei giorni scorsi a Montecatini Terme. Da oggi le ragazze sono alle prese con i provini, al cospetto della giuria tecnica, ma ieri sera c’è stata anche l’occasione di far festa.

FESTA. Ieri sera le 234 prefinaliste hanno partecipato a una serata di festa, al Teatro Verdi, preludio delle selezioni (e delle serate televisive, per le più fortunate). Alla serata ha partecipato anche il sindaco di Montecatini Terme, Giuseppe Bellandi, che ha donato le chiavi della città alla patron della manifestazione, Patrizia Mirigliani. “Per noi è una rinascita”, ha dichiarato il primo cittadino.

SELEZIONI. Oggi le ragazze sono state accolte in Comune, insieme alla Mirigliani e al conduttore del concorso televisivo, tornato alla guida della trasmissione dopo anni di assenza. La sera del 29 agosto saranno decretate le 39 miss che si aggiungeranno alle 21 Miss Regione a completare il gruppo delle 60 finaliste. A partire dal giorno seguente, 30 agosto, inizieranno ufficialmente le finali nazionali.

{phocagallery view=category|categoryid=214|limitstart=0|limitcount=0}