lunedì, 6 Dicembre 2021
HomeSezioniEventiMiss Italia canterina: da Montecatini...

Miss Italia canterina: da Montecatini a Sanremo / VIDEO

Dalle passerelle al palco dell'Ariston il passo è breve. Stefania Bivone, eletta Miss Italia lo scorso settembre a Montecatini Terme, rincorre il suo sogno. GUARDA IL VIDEO DELLA CANZONE

-

Dalle passerelle al palco dell’Ariston il passo è breve. Stefania Bivone, eletta Miss Italia lo scorso settembre a Montecatini Terme, rincorre il suo sogno e partecipa a SanremoSocial, il concorso per l’ammissione al 62esimo Festival di Sanremo nella categoria “Artisti Giovani”.

IN UN CLICK. Quest’anno infatti la selezione passadal web con una competizione tramite Facebook in cui gli utenti decideranno i nomi di trenta dei sessanta finalisti che arriveranno di fronte a una commissione tecnica. Di loro solo sei giovani talenti potranno accedere al festival di Sanremo.

UNA VOCE DA MISS. Stefania Bivone, 18 anni, quattro anni di pianoforte, tutta la sua giovane vita dedicata allo studio della musica, partecipa alla selezione con il singolo “Cantare”. Per votare i giovani talenti è necessario registrarsi sulla pagina Facebook ‘SanremoSocial’: sarà possibile esprimere la propria preferenza fino alle ore 18.00 di domenica 8 gennaio.

IL VIDEO del singolo “Cantare”.

{youtube}0AKHsk4DA7Y{/youtube}

Ultime notizie