mercoledì, 28 Settembre 2022
HomeSezioniEventiMiss Italia: in ''panchina'' arriva...

Miss Italia: in ”panchina” arriva una toscana / FOTO

Aumenta il numero di reginette toscane all'interno del concorso di Miss Italia. Alle cinque finaliste in gara si aggiunge ora una sesta miss, che aspetterà in panchina il suo turno. GUARDA LE FOTO

-

Pubblicità

Aumenta il numero di reginette toscane all’interno del concorso di Miss Italia. Alle cinque finaliste in gara si aggiunge ora una sesta ragazza, che aspetterà in panchina il suo turno. La senese Isotta Carapelli, 18 anni, è stata richiamata Montecatini Terme insieme ad altre due miss, dopo che tre riserve hanno lasciato.

MISS IN PANCHINA. Il gruppo delle riserve torna dunque a sei, come era stato annunciato da Fabrizio Frizzi la sera del 29 agosto scorso, quando la giuria tecnica ha decretato chi, tra le 233 prefinaliste, avrebbe avuto accesso alla fase successiva del concorso. Insieme a Isotta tornano a sperare anche l’emiliana Alice Catalano e la campana Claudia Puglia

Pubblicità

RIPESCATE. Il giorno dopo la serata delle prefinali, quattro delle riserve nominate da Fabrizio Frizzi hanno deciso di ritirarsi: Maria Pia Musto, Rachele Mori, Benedetta Santirosi e Jessica Ienna hanno comunicato di voler tornare a casa . “Ma il gruppo delle sei riserve andava reintegrato – ha spiegato la patron di Miss Italia – abbiamo dunque richiamato tre ragazze, Alice, Isotta e Claudia, d’intesa con il presidente della giuria tecnica, Fabrizio Frizzi”. Ed è stato proprio il conduttore a fare questa scelta.

Ecco le immagini delle nuove finaliste.

Pubblicità

{phocagallery view=category|categoryid=230|limitstart=0|limitcount=0}

    

Pubblicità

   (FOTO © Luigi Saggese)

   Numero 97 – Isotta Carapelli; 157 –   Claudia Puglia; 83 – Alice Catalano

 

BELLE TOSCANE. La finalissima di Miss Italia, trasmessa in diretta tv su Rai Uno, si svolgerà il 18 e 19 settembre, a Montecatini Terme. In gara ci sono cinque toscane: Michela Albiani, Irene Cioni, Susanna Cicali, Virginia Cei e Chiara Caporalini (leggi l’articolo e guarda le foto).

SCEGLI LA TUA “MISS REPORTER”. Quali delle cinque concorrenti toscane preferite? Vota la miss, partecipa al nostro sondaggio su Facebook.

Pubblicità

Ultime notizie