venerdì, 3 Dicembre 2021
HomeSezioniEventiMiss Italia innamorata e paparazzata...

Miss Italia innamorata e paparazzata (col fidanzato segreto)

Dopo i fasti di Montecatini, Stefania Bivone ha cercato di nascondere agli obiettivi la sua vita amorosa. Ma adesso spuntano alcune foto che ritraggono Miss Italia abbracciata al suo ''fidanzato segreto''.

-

Dopo i fasti di Montecatini, Stefania Bivone ha cercato di nascondere agli obiettivi la sua vita amorosa. Con risposte evasive (”Non dico se sono fidanzata perché voglio creare curiosità: scopritelo voi”) aveva liquidato chi le chiedeva se fosse impegnata. Ma adesso spuntano alcune foto che ritraggono Miss Italia abbracciata al suo ”fidanzato segreto”.

BACIO DA MISS. La reginetta è stata pizzicata per le strade di Roma in compagnia del suo boy. E’ stato il settimanale “Diva e Donna” a paparazzare la 18enne calabrese e gli scatti sono finiti direttamente in edicolo. Dopo una romantica passeggiata i due piccioncini si sono fermati sotto l’abitazione dove alloggia Stefania a Roma, scambiandosi coccole e qualche bacio.

LA MALEDIZIONI DELLE MISS. Ecco svelato quindi il mistero. Nonostante il massimo riserbo sulle “questioni rosa”, il fidanzato è saltato fuori. E adesso i più malevoli hanno già iniziato a scommettere su quando durerà la relazione. C’è perfino chi parla di “maledizione delle miss”: spesso i riflettori tirano brutti scherzi, rendendo difficile il lavoro di cupido. Sono tante le reginette che dopo essere state elette più belle d’Italia sono tornate in breve tempo single.

Ultime notizie