sabato, 15 Maggio 2021
HomeSezioniEventiNegramaro, rinviato il tour

Negramaro, rinviato il tour

La data fiorentina dei Negramaro slitta da aprile ad ottobre. Il ‘Casa 69 Tour’, già sold out in molte città italiane, è stato rinviato a causa di un intervento inaspettato alle corde vocali che il cantante della band Giuliano Sangiorgi dovrà effettuare nei prossimi giorni. Ma non disperate, tornerà sul palco tra qualche mese.

-

La data fiorentina dei Negramaro slitta da aprile ad ottobre. Il ‘Casa 69 Tour’, già sold out in molte città italiane, è stato rinviato a causa di un intervento inaspettato alle corde vocali che il cantante della band Giuliano Sangiorgi dovrà effettuare  nei prossimi giorni. Ma non disperate, tornerà sul palco tra qualche mese.

DUE ANNI DOPO. L’attesissimo tour con cui il gruppo sarebbe tornato a suonare dal vivo a distanza di quasi due anni dall’ormai storico concerto a San Siro, aveva già raddoppiato e triplicato le date nella maggior parte delle città italiane. L’avvio della tournée è stato spostato al 10 giugno all’Heineken Jammin’ Festival. A Firenze Sangiorgi&Co. arriveranno il 30 e 31 ottobre, sempre al Mandela Forum.

BIGLIETTI. I biglietti già acquistati rimarranno validi per le nuove date rispettando l’ordine di calendario, mentre chi volesse il rimborso potrà richiederlo presso la prevendita di acquisto entro il 28 febbraio.

Ultime notizie