domenica, 15 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniEventiNon c'è pace per Sara...

Non c’è pace per Sara Tommasi, la showgirl ricoperta di insulti in discoteca

Ospite di una discoteca di Abano Terme, la ex bocconia è stata accolta al suo arrivo dal coro 'putt.., putt...''. Online il video che la ritrae barcollante sul palco con una mise da ''pretty woman''.

-

- Pubblicità -

Una folla di ragazzi urlanti che prima la incitano a spogliarsi, poi, quando lei lo fa, la ricoprono di insulti.

LA DISCOTECA. Non c’è pace per Sara Tommasi. Dopo il clamoroso flop di Firenze un mese fa, la showgirl, ex bocconiana recentemente approdata al mondo hard, è  adesso protagonista, o forse sarebbe meglio dire vittima, di uno spettacolo becero e volgare, andato in scena in una discoteca di Abano Terme.

- Pubblicità -

IL CORO. La ragazza è ospite d’onore al Par Hasard. Gonna azzurra e micro top bianco, in testa una parrucca in stile ”pretty woman”, quando si presenta sul palco la folla senza troppi complimenti intona l’inno: “faccela vedè, faccela toccà”.

LE OFFESE. Sara sembra barcollare, come imbambolata. Timidamente cerca di freddare i bollori del pubblico. Ma poi cede e alza la gonnellina mostrando le mutandine. A quel punto partono gli insulti, con il pubblico che comincia a ricoprirla di offese al grido di ”putt.., putt…”.

- Pubblicità -

IL VIDEO. La scena è stata immortalata da un video caricato su YoUtube, che ha raggiunto in breve tempo quasi 200mila visualizzazioni.

I COMMENTI. I commenti sul web si sprecano e dividono i naviganti: qualcuno sentenzia caustico ”chi è causa dei suoi mali pianga se stesso”, ma la maggior parte ritengono che Sara ”abbia bisogno di aiuto”.

- Pubblicità -

Leggi anche Sara Tommasi: escalation di esibizioni osé. Stavolta con Amandha Fox /Sara Tommasi: dopo i flop a Firenze e Brescia, va ad Abano Terme e si spogliaDal ”bidone” di Firenze a Medjugorje: la svolta di Sara Tommasi”Sara Tommasi non si trova più”: salta lo show di Firenze

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -