venerdì, 22 Ottobre 2021
HomeSezioniEventiPaolo Conte a Firenze, via...

Paolo Conte a Firenze, via alla prevendita dei biglietti

Dopo il già annunciato concerto alla Versiliana del 25 agosto, è ufficiale anche il concerto fiorentino al Teatro Verdi il 16 novembre, a più di due anni di distanza dall'ultima esibizione. Ecco tutte le informazioni utili per accaparrarsi un biglietto (e i prezzi).

-

Paolo Conte torna a Firenze, e scatta la caccia al biglietto.

IL DISCO. L’ultimo lavoro discografico di Paolo Conte é Gong-Oh, uscito il novembre scorso da etichetta Universal e prodotto da Rita Allevato: il disco è una raccolta di 19 brani che ripercorrono gli oltre trent’anni di carriera di uno dei più grandi autori del nostro tempo. Canzoni del calibro di Sotto le Stelle del jazz, Alle prese con un verde milonga, Novecento, Gli Impermeabili, Epoca. Un viaggio a ritroso nell’universo poetico di un artista in grado di appassionare le platee di tutto il mondo grazie ad uno stile originale ed eclettico. Un viaggio che parte da Orchestrina, per arrivare ad alcune delle canzoni più note divenute ormai composizioni leggendarie. Ad arricchire questa raccolta un inedito: La Musica è pagana. Un brano intenso dai ritmi rotondi, intriso di suggestioni esotiche e i cui personaggi si alternano navigando attraverso immagini con sfondi acquerellati a tinte forti.

A FIRENZE. Conte torna adesso a proporre anche un selezionato numero di appuntamenti live. Dopo il già annunciato concerto alla Versiliana del 25 agosto, è finalmente ufficiale anche il concerto fiorentino al Teatro Verdi il 16 novembre, a più di due anni di distanza dalla precedente occasione.

BIGLIETTI E PREZZI. I biglietti saranno in vendita da domani, giovedì 31 maggio presso tutti i punti del Circuito Regionale Box Office, on line su www.teatroverdionline.it. Questi i prezzi: Primo settore 80,00 euro – Secondo settore 70,00 euro – Terzo settore 50,00 euro – Quarto settore 45,00 euro – Quinto settore 33,00 euro – Sesto settore 22,00 euro (tutti più diritti di prevendita). Riduzione di € 6,00 per i possessori di Carta Superflash della Banca CR Firenze.

Ultime notizie