venerdì, 5 Marzo 2021
Home Sezioni Eventi Passteatri 2011, al via il...

Passteatri 2011, al via il cartellone

Via al cartellone di Passteatri 2011: 51 proposte in 17 teatri di Firenze e Pistoia, 6 spettacoli a 48 euro. Tra questi quelli di Alfonso Santagata, Vincenzo Cerami, Lucia Poli, Alessandro Benvenuti, Giuseppe Pambieri, Elena Bucci, Cesar Brie, Laura Sicignano, Giancarlo Cauteruccio e altri ancora.

-

Via al cartellone di Passteatri 2011.

LE PROPOSTE. Gli attesissimi spettacoli di Alfonso Santagata, Vincenzo Cerami, Lucia Poli, Alessandro Benvenuti, Giuseppe Pambieri, Elena Bucci, Cesar Brie, Laura Sicignano, Giancarlo Cauteruccio… e poi, il teatro musicale di Nada Malanima, i concerti dell’Orchestra della Toscana e biglietti scontati del 50% per tre importanti appuntamenti al Teatro del Maggio Musicale Fiorentino: sono solo alcune delle 51 proposte di Passteatri 2011, l’abbonamento promosso dall’associazione Firenze dei Teatri che consente di assistere a 6 spettacoli diversi in 17 teatri di Firenze e Pistoia, nel periodo gennaio-aprile 2011.

PRIMO APPUNTAMENTO. Primo appuntamento giovedì 6 gennaio (in replica fino a domenica 9) al Teatro di Rifredi, con il ritorno della compagnia madrilena Yllana: in scena il nuovo, esilarante, spettacolo, “Zoo”.

DOVE ACQUISTARLO. Passteatri va bene anche per una famiglia o un gruppo di amici, perché è cedibile e può essere utilizzato da più persone. Lo si può acquistare nei teatri che aderiscono all’iniziativa, nei supermercati Coop, nelle sedi Arci e Aci, nelle librerie e in tantissime edicole di Firenze e provincia. L’abbonamento è disponibile nei punti prevendita Box Office Toscana (www.boxofficetoscana.it) e anche su internet, al sito www.boxol.it.

TEATRI. Aderiscono a Passteatri 2011  i teatri fiorentini Cantiere Florida, Cestello, Everest, Le Laudi, della Pergola, Puccini, Rifredi, Verdi – Orchestra della Toscana; il Comunale di Antella a Bagno a Ripoli; il Corsini di Barberino di Mugello, il Manzoni-Teatro delle Donne di Calenzano; il Dante di Campi Bisenzio; il Niccolini di San Casciano V.d.P.; il Teatro Studio di Scandicci; la Limonaia di Sesto Fiorentino e il Manzoni di Pistoia. Il Teatro del Maggio Musicale Musicale Fiorentino partecipa a PASSTEATRI 2011 con una formula di sconti esclusivi.

INFO. Teatro, danza, lirica, prosa e repertorio, musica classica e pop: ogni spazio ha selezionato 3 proposte fra le migliori della propria programmazione. Programma completo su www.firenzedeiteatri.it. Info: 055.2344381.

Ultime notizie

Il Reporter marzo 2021

L'atterraggio di Perseverance su Marte ci regala un certo gusto della rivincita, un invito a spostare un po’ più avanti la frontiera della fiducia nel futuro

Zona arancione rafforzata: significato e regole della fascia “arancio scuro”

Si allarga nuova fascia di rischio: ecco dove è in vigore, il significato di "zona arancione rafforzata" o "zona arancione scuro", cos'è e le regole per capire cosa si può fare e cosa no

Dove, come e quando fare il vaccino anti-Covid in Toscana

La prenotazione e il calendario, l'efficacia e gli effetti collaterali: tutto quello che c'è da sapere prima di fare il vaccino anti-Covid in Toscana. La nostra guida: dove, quando e come

Cosa cambia in Toscana con il nuovo Dpcm Draghi (marzo 2021)

Scuole, bar, centri commerciali e parrucchieri: cosa prevede il nuovo Dpcm di Draghi in vigore dal 6 marzo 2021 e cosa cambia in Toscana