venerdì, 15 Gennaio 2021
Home Sezioni Eventi Pieraccioni a Kate: ''Ma nella...

Pieraccioni a Kate: ”Ma nella vostra famiglia vestiti non ci sapete stare?”

L'attore fiorentino ''scrive'' alla moglie del principe William, negli ultimi giorni al centro delle polemiche per le sue foto senza veli. ''Ma un cortiletto riparato a Buckingham Palace non ce l'avete?''.

-

Leonardo Pieraccioni “scrive” a Kate d’Inghilterra. Su Facebook.

SU FACEBOOK. Sulla sua pagina ufficiale sul social network l’attore fiorentino, sempre attivissimo su Facebook, si rivolge direttamente alla moglie del principe William, negli ultimi giorni al centro delle polemiche per le sue foto senza veli. E lo fa in due lingue. Italiano e inglese? Macché. Italiano e fiorentino. Come nel suo stile.

A KATE. Ecco quanto scritto da Pieraccioni a Kate:

“Oh Cheit! Neanche un mese fa mè toccaho scrivere una lettera aperta aittù cognaho ora mi tocca scriver’attè! Ma in codesta famiglia vestihi unci sapehe stare? Icche tucci facehi tutt’ignuda sui terrazzino? Ma un cortiletto riparaho a baccingam palas unvùcelaveh’e? Fahevelo abusivo, poi tu chiedi hasomai i’ condono alla tu’ socera! E poi scusa, abbronzatti pevviadichhè? Untutti sarai miha montaha la testa? Chittuti credi d’essè Harlo Honti?

Traduzione (tramite bing translate)

Gentile Kate. Non è trascorso neanche un mese da una lettera aperta che ho dovuto indirizzare a Suo cognato. Mi chiedo se nella Vostra famiglia non siano più d’abitudine gli abiti. Cosa ci faceva tutt’ignuda sul terrazzo? Ma un riparato cortile non lo avete a Buckingham Palace? Costruitelo e poi chiederete eventualmente i permessi a Vostra suocera. E poi mi scusi: abbronzarsi per quale motivo? Non si sarà mica montata la testa? Chi Ella si crede di essere Carlo Conti?”. E chissà se oltremanica apprezzeranno.

Leggi anche. Lei in bikini, lui in ginocchio: l’estate ”social” della famiglia Pieraccioni

Ultime notizie

Fiorentina, prima volta allo stadio Maradona

La Fiorentina sfida il Napoli nel lunch match di domenica: le probabili formazioni. Commisso rinuncia allo stadio

In quanti in macchina, regole del nuovo Dpcm sulle persone in auto

Si può stare in tre in auto, se ci si trova in zona arancione e rossa? E in quanti si può viaggiare in macchina se si fa parte dello stesso nucleo familiare? Le regole del Dpcm anti-Covid e del decreto legge Covid

Centri commerciali aperti o chiusi nel weekend: regole del Dpcm

Shopping pre-saldi a ostacoli. In zona gialla e arancione tutti i negozi possono stare aperti, ma nel weekend scatta la chiusura dei centri commerciali (con qualche deroga)

Quante persone possono partecipare ai funerali: il Dpcm Covid e le regole

Cosa prevede il decreto anti-coronavirus in caso di funerale: quanti possono essere i partecipanti, per cosa scatta il divieto, quali sono le deroghe secondo il Dpcm