sabato, 20 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniEventiPieraccioni a Kate: ''Ma nella...

Pieraccioni a Kate: ”Ma nella vostra famiglia vestiti non ci sapete stare?”

L'attore fiorentino ''scrive'' alla moglie del principe William, negli ultimi giorni al centro delle polemiche per le sue foto senza veli. ''Ma un cortiletto riparato a Buckingham Palace non ce l'avete?''.

-

- Pubblicità -

Leonardo Pieraccioni “scrive” a Kate d’Inghilterra. Su Facebook.

SU FACEBOOK. Sulla sua pagina ufficiale sul social network l’attore fiorentino, sempre attivissimo su Facebook, si rivolge direttamente alla moglie del principe William, negli ultimi giorni al centro delle polemiche per le sue foto senza veli. E lo fa in due lingue. Italiano e inglese? Macché. Italiano e fiorentino. Come nel suo stile.

- Pubblicità -

A KATE. Ecco quanto scritto da Pieraccioni a Kate:

“Oh Cheit! Neanche un mese fa mè toccaho scrivere una lettera aperta aittù cognaho ora mi tocca scriver’attè! Ma in codesta famiglia vestihi unci sapehe stare? Icche tucci facehi tutt’ignuda sui terrazzino? Ma un cortiletto riparaho a baccingam palas unvùcelaveh’e? Fahevelo abusivo, poi tu chiedi hasomai i’ condono alla tu’ socera! E poi scusa, abbronzatti pevviadichhè? Untutti sarai miha montaha la testa? Chittuti credi d’essè Harlo Honti?

- Pubblicità -

Traduzione (tramite bing translate)

Gentile Kate. Non è trascorso neanche un mese da una lettera aperta che ho dovuto indirizzare a Suo cognato. Mi chiedo se nella Vostra famiglia non siano più d’abitudine gli abiti. Cosa ci faceva tutt’ignuda sul terrazzo? Ma un riparato cortile non lo avete a Buckingham Palace? Costruitelo e poi chiederete eventualmente i permessi a Vostra suocera. E poi mi scusi: abbronzarsi per quale motivo? Non si sarà mica montata la testa? Chi Ella si crede di essere Carlo Conti?”. E chissà se oltremanica apprezzeranno.

- Pubblicità -

Leggi anche. Lei in bikini, lui in ginocchio: l’estate ”social” della famiglia Pieraccioni

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -