domenica, 24 Gennaio 2021
Home Sezioni Eventi Pieraccioni, primo ciak con il...

Pieraccioni, primo ciak con il ”naufrago” Thyago Alves

Sono cominciate oggi in Sardegna le riprese del nuovo film di Leonardo Pieraccioni “Finalmente la felicità”, che vede tra i protagonisti, oltre all'attore fiorentino, i due belli Ariadna Romero e Thyago Alves, modello ed ex naufrago dell'Isola dei famosi. A breve il set si sposterà a Lucca.

-

Sono cominciate oggi in Sardegna le riprese del nuovo film di Leonardo Pieraccioni “Finalmente la felicità”, che vede tra i protagonisti, oltre all’attore fiorentino, i due belli Ariadna Romero e Thyago Alves, modello ed ex naufrago dell’Isola dei famosi. A breve il set si sposterà a Lucca.

LA TRAMA. Il film, che uscirà nelle sale a Natale distribuito da Medusa, sarà girato per la maggior parte a Lucca. La città toscana sarà co-protagonista della storia, che vede come protagonista un professore di musica (Pieraccioni appunto), romantico e sognatore. La bella ariadna_romeroAriadna, invece, brasiliana come Thyago Alves, è la sorella “perduta” di Pieraccioni. I due si ritrovano grazie allo show di Maria De Filippi “C’è posta per te”.

LUCCA. Dopo la prima puntata al Forte Village di Cagliari, il set si sposterà a Lucca, dove saranno girate la maggior parte delle scene. Cameraman e comparse (oltre 800), dovrebbero arrivare a metà giugno. Ma non sarà un’invasione barbarica: il sindaco Mauro Favilla ha infatti richiesto precise garanzie sul “rispetto della città e della sua cultura, in modo che sugli schermi cinematografici Lucca venga davvero promossa e risalti per quella che è”. E cioè “una splendida città d’arte”.

thyago_alvesPAPARAZZI. Paparazzi già in azione per scoprire luoghi delle riprese e posti dove trovare il cast, compresa la compagna di Pieraccioni, Laura Torrisi, ex Gf e adesso attrice, con tanto di pargoletta Martina.

Ultime notizie

Risorge la Fiorentina, battuto il Crotone

I viola chiudono il girone di andata con 21 punti, come la scorsa stagione

Toscana, zona gialla fino a quando. Fascia bianca ancora lontana

Fino a quando i dati sui contagi saranno sotto controllo, la Toscana resterà in zona gialla e non passerà in arancione: le regole. Intanto la regione "sogna" la zona bianca

Che colore siamo oggi: zona e colori per le regioni d’Italia (22 gennaio)

Zona gialla, arancione o rossa: che colore siamo oggi nelle regioni d'Italia? La mappa e le regole per ogni colore

Che zona è sabato e domenica: gialla, arancione o rossa

La mappa colorata d'Italia per il fine settimana: che zona è nelle diverse regioni sabato 23 e domenica 24 gennaio e cosa si può fare