domenica, 4 Dicembre 2022
- Pubblicità -
HomeSezioniEventiPre-Halloween, a Firenze c'è Elisa...

Pre-Halloween, a Firenze c’è Elisa con un concerto da far paura

Il 30 ottobre a Firenze, fra ragnatele, pipistrelli e zucche luminose spunta Elisa con uno spaventoso concerto pensato per l'occasione.

-

- Pubblicità -

La cantautrice italiana Elisa si prepara per una serata da brivido. Dopo il grande successo del tour, ”Ivy I e II”, la triestina dalla voce sottile e dolcissima dà appuntamento ai suoi fan il 30 ottobre, al Viper Theatre di Firenze,  per a ”Halloween Concert”, in attesa della notte più paurosa dell’anno.

LA NOTTE DI HALLOWEEN E IL SUO FASCINO. “Mi trovo in questa piccola avventura live per Halloween per tante ragioni – ha confessato Elisa – un po’ per fare una rimpatriata in un club e per cantare canzoni che mi piacciono da sempre e un po’ perché mi piace l’idea di suonare proprio vicino alla mezzanotte di Halloween, una bellissima festa che trovo affascinante e legata anticamente a una cultura che amo, quella celtica e pagana.”

- Pubblicità -

AMY WINEHOUSE E I REM RIVISITATI. Elisa presenterà per metà del concerto le sue canzoni e per metà delle cover di artisti come i Rem, Amy Winehouse, Patty Smith e molti altri che secondo il suo punto di vista si intonano bene con l’atmosfera di Halloween e che, per l’occasione, la cantante rivisiterà ed in certi casi stravolgerà. Ad accompagnare Elisa una band d’eccezione con musicisti di altissimo livello come Victor Indrizzo, batterista che ha collaborato con Avril Lavigne, Queens of the Stone Age, Sheryl Crow e i Depeche Mode.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -