venerdì, 26 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniEventiProfessionisti del design a confronto

Professionisti del design a confronto

Stasera allo spazio Mağaza, in via Santa Monaca 2 a Firenze, aperitivo incontro tra Magaza Image Archive e gli studenti del Central Saint Martins College, che dal 6 all’8 luglio esporranno i propri progetti di tesi alla pensione Bencistà di Fiesole.

-

- Pubblicità -

Musica sperimentale, buon vino, l’ambientazione suggestiva di uno storico palazzo del centro: sono questi gli ingredienti dell’aperitivo-incontro tra gli studenti del Central Saint Martins College e Magaza Image Archive che si terrà stasera allo spazio Mağaza, in via Santa Monaca 2 a Firenze. E dal 6 all’8 luglio gli studenti esporranno i propri progetti di tesi alla pensione Bencistà di Fiesole, all’interno di Design With A View, evento realizzato dal collettivo Think Benci in collaborazione con la scuola inglese.

L’EVENTO. Il 5 luglio spazio Mağaza, in via Santa Monaca 2 a Firenze, apre le proprie porte agli studenti  del Master in Communication Design del Central Saint Martins College of Arts & Design di Londra. Per l’occasione entreranno a far parte del progetto MIA, mettendo on line su www.magazaimagearchive.com alcune loro creazioni che potranno essere immediatamente acquistate e stampate a un prezzo speciale. Aperitivo e musica dal vivo di The Unstaticism sequenze. L’ingresso alla serata è su invito.

- Pubblicità -

L’ESPOSIZIONE. Sempre gli studenti saranno poi protagonisti, il 6-7-8 luglio, di una tre giorni dedicata al Design, Design With A View, evento pensato appositamente per mettere a confronto professionisti del settore, attraverso conferenze e workshops, che si svolgerà alla pensione Bencistà di Fiesole, dove esporranno i propri progetti di tesi.

MAGAZA. Magaza Image Archive, il nuovo progetto di M_studio e Matteo Gazzarri, un archivio di materiale visivo che ospita le produzioni di designers, grafici, fotografi, illustratori, disegnatori e permette di acquistarne copie sotto forma di stampe fine art. Prezzo al pubblico contenuto, alta qualità, divisione dei guadagni con gli artisti e tutela del diritto d’autore sono le linee guida del progetto.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -