sabato, 20 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniEventiPuccini lascia Preziosi e prende...

Puccini lascia Preziosi e prende Santamaria

Addio al bell'Alessandro Preziosi, avanti il prossimo divo. E' finita la love story tra la coppia di Elisa di Rivombrosa Vittoria Puccini-Preziosi, ma per l'attrice fiorentina c'è già pronto un altro bello del cinema, Claudio Santamaria.

-

- Pubblicità -

Addio al bell’Alessandro Preziosi, avanti il prossimo divo. E’ finita la love story tra la coppia di Elisa di Rivombrosa Vittoria Puccini-Preziosi, ma per l’attrice fiorentina c’è già pronto un altro bello del cinema, Claudio Santamaria.

SET GALEOTTO. Galeotto fu il set di Baciami ancora, il film di Gabriele Muccino che vedeva protagonisti Puccini e Santamaria (ma non come coppia, neanche filmica), girato l’anno scorso. All’epoca, però, la bella Vittoria faceva ancora coppia con Preziosi, padre della sua bambina. La relazione si era appena ristabilita dopo un periodo di crisi (e un presunto tradimento di lui sbattuto sulle pagine di tutti i giornali di gossip). La coppia ha finito per scoppiare lo scorso inverno e adesso la Puccini e Santamaria sono usciti allo scoperto.

- Pubblicità -

preziosiDUE FIGLI E DUE EX (FAMOSI). Anche Claudio Santamaria, romano di 37 anni, ha una figlia, Emma, nata dalla relazione con Delfina Delettrez Fendi. Come si consolano i due ex abbandonati? Lei esce con Fabio Troiano, anche lui ultratrentenne e attore (in tv in questi giorni con la serie Ris-Delitti imperfetti), fisicamente quasi la fotocopia di Santamaria. Preziosi, invece, dopo il tradimento vero o presunto che fosse, pare ci abbia riprovato più volte con la Puccini. Ex inconsolabile? Scommettiamo che non lo resterà a lungo.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -