venerdì, 22 Ottobre 2021
HomeSezioniEventiRadiohead a Firenze, c'è la...

Radiohead a Firenze, c’è la data: il concerto domenica 23 settembre

Sono state rese note le date in cui saranno recuperati i concerti rimandati dopo la tragedia di Toronto: i Radiohead si esibiranno a Firenze domenica 23 settembre.

-

Sono state rese note le date in cui saranno recuperati i concerti rimandati dopo la tragedia di Toronto: i Radiohead si esibiranno a Firenze domenica 23 settembre.

LA DATA. Sarà quella, dunque, la data in cui la band si esibirà nel capoluogo toscano, dopo che lo show in programma il 1° luglio era stato rimandato dopo il crollo del palco a Toronto.

CONFERMATE LE CASCINE. Confermata la location del Parco delle Cascine. Il giorno prima, sabato 22, la band si esibirà a Roma, martedì 25 sarà invece la volta di Bologna. Chiuderà la parentesi italiana il concerto di Codroipo (Udine) il 26 settembre.

LE ALTRE DATE. Per quanto riguarda gli altri concerti rimandati fuori dall’Italia, i Radiohead saranno di scena in Svizzera prima di venire nel nostro Paese (il 20 settembre), mentre gli show tedeschi di Berlino sono stati fissati il 29 e 30 settembre.

IL TOUR. Poi, come da programma, a ottobre la band ripartiraà dall’Inghilterra per continuare come da copione il suo tour europeo e non solo.

PREVISIONI. Tutto come previsto, insomma. Fin dall’annuncio ufficiale dello slittamento del concerto del 1° luglio, il periodo tra la fine di settembre e gli inizi di ottobre era parso quello più probabile per il recupero dei concerti saltati. E così è stato. Rispetto al previsto, dunque, i fan fiorentini dovranno attendere quasi tre mesi in più per poter assistere al concerto dei Radiohead, ma i timori di chi temeva che la band non avrebbe recuperato la data nel capoluogo toscano sono stati finalmente fugati.

BIGLIETTI. I biglietti originali già acquistati – viene spiegato sul sito della band – restano validi per la nuova data. Chi non dovesse farcela a essere presente e volesse chiedere il rimborso è invitato a cliccare sulla data per cui aveva acquistato i ticket sul sito ufficiale della band e seguire le istruzioni.

Ultime notizie