mercoledì, 20 Gennaio 2021
Home Sezioni Eventi Radiohead, il concerto si avvicina....

Radiohead, il concerto si avvicina. Ancora biglietti in vendita

Dopo lo slittamento della data del primo luglio, domenica 23 settembre la band inglese arriva alle Cascine. E spuntano nuovi biglietti in vendita.

-

 

Radiohead, il concerto si avvicina. Era uno degli eventi più attesi dell’estate (insieme agli show di Madonna e Bruce Springsteen), che doveva tenersi il primo luglio. Poi l’incidente avvenuto a Toronto, che aveva causato una vittima, aveva costretto i Radiohead a rimandare una serie di concerti. Tra cui quello fiorentino.

I BIGLIETTI. Ora ci siamo. La band salirà sul palco delle Cascine domenica 23 settembre. E per chi ancora non li avesse acquistati spuntano nuovi biglietti per lo show fiorentino: si possono acquistare su Ticket One, da 57,40 euro. Guardando agli altri concerti italiani, biglietti disponibili ci sono anche per le date di Bologna (25 settembre) e Codroipo (26).

METEO. E intanto in città cresce l’attesa per il concerto. Con un occhio al cielo: lo spettacolo sarà infatti all’aperto, alle Cascine. E sul fronte meteo settembre dà meno garanzie di luglio.

Ultime notizie

Quanti contagiati oggi in Italia: oltre 13.000 casi e 524 morti

I dati del 20 gennaio dal bollettino sul coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia e quanti morti?

Pulizia strade a Firenze: multa sospesa anche a gennaio 2021

A Firenze anche nel 2021 prosegue la sospensione dell'obbligo: non è necessario spostare l'auto in occasione della pulizia strade di Alia

Decreto ristori 5: quando esce il testo e quali sono le novità

Dal bonus per lo sport al superamento dei codici Ateco per il contributo a fondo perduto: quando esce il testo del decreto ristori 5 il primo (e forse l'ultimo) provvedimento economico Covid del 2021

Toscana, zona gialla fino a quando: rischio arancione nel weekend?

Fino a quando i dati sui contagi saranno sotto controllo, la Toscana resterà in zona gialla: la conferma o meno del colore arriverà alle porte del weekend