mercoledì, 11 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniEventiRadiohead-mania: biglietti bruciati in meno...

Radiohead-mania: biglietti bruciati in meno di un’ora, oggi nuovi ticket

E' bastato l'annuncio ufficiale delle date del nuovo tour e il sito ufficiale è stato preso d'assalto dai fan. Ma una nuova possibilità di accaparrarsi un prezioso biglietto c'è oggi.

-

- Pubblicità -

E’ bastato l’annuncio ufficiale delle date del nuovo tour e il sito ufficiale è stato preso d’assalto dai fan. Ma una nuova possibilità di accaparrarsi un prezioso biglietto c’è oggi.

QUANDO. Venerdì scorso la band di Oxford ha ufficializzato i giorni della tournée, che vede l’Italia come prima tappa. I Radiohead partiranno da Roma il 30 giugno (Ippodromo delle Capannelle), mentre domenica primo luglio la band arriverà in terra fiorentina e suonerà al Parco delle Cascine. Il 3 luglio sarà la volta di Bologna (piazza Maggiore), per finire il 4 a Villa Manin, a Codroipo (Udine).

- Pubblicità -

ANDATI IN FUMO. Proprio venerdì scorso sono stati bruciati in meno di un’ora i biglietti messi a disposizione sul portale ufficiale della band. Anche sul sito web di Vivo Concerti la quantità di accessi è stata da record, fino a causare il blocco del sistema. Su Twitter, Yorke e compagni sono schizzati immediatamente al primo posto tra i topic del giorno, diventando l’argomento con più volume di conversazioni sul social network.

CANALI ITALIANI. Una nuova tranche di biglietti arriverà ai botteghini  da oggi (22 novembre), quando partiranno le prevendite autorizzate dei canali ufficiali italiani, seguendo questo calendario: dalle ore 11.00 di martedì 22 novembre online su www.ticketone.it; dalle ore 11.00 di giovedì 24 novembre anche in tutti i punti vendita TicketOne e tutte le rivendite autorizzate.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -