mercoledì, 11 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniEventiRadiohead, spettacolo alle Cascine. Trentamila...

Radiohead, spettacolo alle Cascine. Trentamila fan in delirio / FOTO

Oltre due ore di musica, spettacolari giochi di luce e applausi. In trentamila hanno affollato il parco delle Cascine per il concerto dei Radiohead. Ecco come è andata.

-

- Pubblicità -

Trentamila fan in delirio, più di due ore di musica e spettacolari giochi di luce, per un concerto che è stato anche uno show dai mille colori.

IL CONCERTO. I Radiohead, attesissimi a Firenze (con l’attesa che si era ulteriormente prolungata dopo il rinvio di quella che inizialmente era la data fissata per il concerto, il 1° luglio scorso), non hanno tradito le attese, regalando a circa trentamila fan un grande spettacolo. Canzoni vecchie e nuove quelle che la band inglese ha portato sul palco, in un mix che il pubblico ha dimostrato di apprezzare, eccome.

- Pubblicità -

IL PUBBLICO. Le Cascine ieri erano state prese d’assalto dai fan fin dal primo mattino. Un affollamento che è andato crescendo di ora in ora, fino all’apertura dei cancelli nel pomeriggio. Anche il traffico in città ne ha risentito.

COMMENTI. Quanto al concerto, lo spettacolo non è certo mancato. Con una “sorpresa”: contrariamente alle attese, ai “pronostici” delle scalette e a quanto fatto il giorno precedente a Roma, la band ha suonato anche Karma Police, per la gioia del pubblico. Che ha decisamente apprezzato. “Uno spettacolo”, “una bomba”, “vado a letto felice”: questi alcuni dei commenti dei fan su Twitter.

- Pubblicità -

L’ESTATE. Con quello dei Radiohead si è ufficialmente chiusa la grande estate di concerti fiorentina, con le esibizioni, tra gli altri, di Madonna e Bruce Springsteen. E ora i fiorentini attendono già la prossima.

LE IMMAGINI:

- Pubblicità -

{phocagallery view=category|categoryid=480|limitstart=0|limitcount=0}

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -