sabato, 16 Gennaio 2021
Home Sezioni Eventi Radiohead, spettacolo alle Cascine. Trentamila...

Radiohead, spettacolo alle Cascine. Trentamila fan in delirio / FOTO

Oltre due ore di musica, spettacolari giochi di luce e applausi. In trentamila hanno affollato il parco delle Cascine per il concerto dei Radiohead. Ecco come è andata.

-

Trentamila fan in delirio, più di due ore di musica e spettacolari giochi di luce, per un concerto che è stato anche uno show dai mille colori.

IL CONCERTO. I Radiohead, attesissimi a Firenze (con l’attesa che si era ulteriormente prolungata dopo il rinvio di quella che inizialmente era la data fissata per il concerto, il 1° luglio scorso), non hanno tradito le attese, regalando a circa trentamila fan un grande spettacolo. Canzoni vecchie e nuove quelle che la band inglese ha portato sul palco, in un mix che il pubblico ha dimostrato di apprezzare, eccome.

IL PUBBLICO. Le Cascine ieri erano state prese d’assalto dai fan fin dal primo mattino. Un affollamento che è andato crescendo di ora in ora, fino all’apertura dei cancelli nel pomeriggio. Anche il traffico in città ne ha risentito.

COMMENTI. Quanto al concerto, lo spettacolo non è certo mancato. Con una “sorpresa”: contrariamente alle attese, ai “pronostici” delle scalette e a quanto fatto il giorno precedente a Roma, la band ha suonato anche Karma Police, per la gioia del pubblico. Che ha decisamente apprezzato. “Uno spettacolo”, “una bomba”, “vado a letto felice”: questi alcuni dei commenti dei fan su Twitter.

L’ESTATE. Con quello dei Radiohead si è ufficialmente chiusa la grande estate di concerti fiorentina, con le esibizioni, tra gli altri, di Madonna e Bruce Springsteen. E ora i fiorentini attendono già la prossima.

LE IMMAGINI:

{phocagallery view=category|categoryid=480|limitstart=0|limitcount=0}

Ultime notizie

Fiorentina, prima volta allo stadio Maradona

La Fiorentina sfida il Napoli nel lunch match di domenica: le probabili formazioni. Commisso rinuncia allo stadio

In quanti in macchina, regole del nuovo Dpcm sulle persone in auto

Si può stare in tre in auto, se ci si trova in zona arancione e rossa? E in quanti si può viaggiare in macchina se si fa parte dello stesso nucleo familiare? Le regole del Dpcm anti-Covid e del decreto legge Covid

Centri commerciali aperti o chiusi nel weekend: regole del Dpcm

Shopping pre-saldi a ostacoli. In zona gialla e arancione tutti i negozi possono stare aperti, ma nel weekend scatta la chiusura dei centri commerciali (con qualche deroga)

Quante persone possono partecipare ai funerali: il Dpcm Covid e le regole

Cosa prevede il decreto anti-coronavirus in caso di funerale: quanti possono essere i partecipanti, per cosa scatta il divieto, quali sono le deroghe secondo il Dpcm