domenica, 20 Settembre 2020
Home Sezioni Eventi Regolate la sveglia: i Trl...

Regolate la sveglia: i Trl Awards stanno per arrivare!

L'attesa è stata tanta, ma finalmente i Trl Awards stanno per arrivare! L 'appuntamento è per mercoledì prossimo. Lo spettacolo inizierà alle 21, ma chi volesse aggiudicarsi i posti migliori dovrà giocare d'anticipo. Stare tra il pubblico non costa niente!

-

L’attesa è stata tanta, ma finalmente stanno per arrivare! Dopo Milano, Napoli, Trieste e Genova i Trl Awards approdano a Firenze, nella splendida cornice di Piazza Santa Croce, il 20 aprile. Lo spettacolo inizierà alle 21, ma chi volesse aggiudicarsi i posti migliori dovrà giocare d’anticipo. Molto d’anticipo: saranno infatti in molti a voler assistere… stare tra il pubblico non costa niente!

A CONDURRE? ”I SOLITI IDIOTI”. A condurre saranno nientedimeno che “I Soliti Idioti” (Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio, nei panni di Ruggero e Gianluca De Ceglie), con la partecipazione straordinaria di una delle più famose interpreti della musica italiana, Nina Zilli. “Cercheremo di interagire con il pubblico – assicura Francesco -. Ci sarà la solennità della consegna dei premi ma non mancherà certo l’intrattenimento”.

A CONSEGNARE I PREMI ANCHE LA MAIONCHI. A consegnare gli ambiti premi saranno invece il modello brasiliano Bruno Cabrerizo, Katia Follesa del duo comico “Katia e Valeria”, l’energica giudice del talent show “X Factor”, Mara Maionchi, il capitano della fiorentina Riccardo Montolivo e la bella Nina Senicar, modella e showgirl di origine serba.

ECCO TUTTI I PERFORMER. Ma ecco i nomi di chi si esibirà nella serata di mercoledì prossimo sul palco dei Trl Awards 2011: Annalisa, Blind Fool Love, Marco Carta, Dolcenera, Dragonette, Emma, Loredana Errore, Giusy Ferreri, Grido, Gianluca Grignani, Alexis Jordan, Catalin Josan, Mads Langer, Marracash, Modà, Nathalie, Max Pezzali, Valerio Scanu e Zero Assoluto.

CHI SARA’ IL SUPER MAN 2011? E in attesa di scoprire i vincitori del Trl Awards, è possibile votare fino al 18 aprile su www.mtv.it/trl le categorie “Best New Act”, “Hot & Sexy Award”, “Too Much Award”, “Best Mtv Show” e “Best look”. Mentre i premi musicali “Wonder Woman Award”, “Best Band”, “Super Man Award”, “Best Talent Show Artist” e “Italians Do It Better” sono votabili fino al 20 aprile tramite SMS al numero 4784780 (costo per ciascun voto 1 Euro).

Tutte le informazioni, curiosità e anticipazioni su Trl Awards 2011 sono su www.mtv.it/trl.

Ultime notizie

La Fiorentina sorride. Battuto il Toro

Biraghi, Castrovilli e Chiesa i migliori in campo

Referendum 2020: tutti i dati sull’affluenza

I dati sull'affluenza al referendum 2020 sul taglio dei parlamentari a partire dalle ore 12 del 20 settembre. Sulle previsioni pesa l'incognita Covid

La Rondine di Puccini al Teatro del Maggio musicale fiorentino

Molte accortezze anti-Covid, ma ancora tanta voglia di fare spettacolo. Al Maggio torna un titolo riscoperto del repertorio pucciniano