giovedì, 12 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeEstate FirenzeEstate fiorentinaRoberto Bolle a Firenze per...

Roberto Bolle a Firenze per il MusArt festival

-

- Pubblicità -

Già l’anno scorso in piazza Santissima Annunziata ha fatto registrare il tutto esaurito per lo spettacolo Roberto Bolle and friends. Il tour del celebre ballerino torna a toccare Firenze per l’edizione 2019 del Musart Festival, in programma nella storica piazza a pochi passi dal Duomo. Appuntamento sabato 13 luglio (ore 21.15).

Reduce da un anno di clamorosi successi nei Teatri di tutto il mondo, Roberto Bolle porterà in città il gran galà che riunisce grandi nomi della danza internazionale. Ancora top secret il cast e il programma dello show fiorentino.

- Pubblicità -

Roberto Bolle and Friends, i biglietti

Intanto da venerdì primo febbraio alle ore 15.00 partono le prevendite dei biglietti ei circuiti di Box Office Toscana (Tel. 055.210804) e online su Ticketone (Tel. 892.101).

Disponibile in prevendita anche una formula speciale che comprende il biglietto di primo settore, il catering con buffet e un carnet di ingressi e riduzioni per mostre, musei e attività culturali con visite guidate ai luoghi d’arte legati al progetto MusArt.

- Pubblicità -

Roberto Bolle and Friends Musart Festival piazza Santissima Annunziata

Foto: Andrej Uspenski

- Pubblicità -

Musart Festival 2019

Si inizia così a delineare il calendario della terza edizione del MusArt Festival, organizzata da Bitconcerti. Lo spettacolo di Roberto Bolle si affianca al concerto della cantautrice scozzese Loreena McKennitt annunciato per il 20 luglio.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -