venerdì, 7 Maggio 2021
HomeSezioniEventiSanremo ci dà un taglio...

Sanremo ci dà un taglio (fiorentino)

Quali sono i look sanremesi che stanno già facendo tendenza? Li svela Gino De Stefano, il coiffeur fiorentino che ha curato le acconciature dei protagonisti del Festival.

-

 

Quali sono i look sanremesi che stanno già facendo tendenza? Li svela  Gino De Stefano, il  coiffeur fiorentino che ha curato le acconciature dei protagonisti del Festival.

LE MIGLIORI ACCONCIATURE. Il taglio sbarazzino di Emma, i corti sfilati molto versatili di Raquel Del Rosario e Gabriella Ferrone, il carrè sempre attuale di Serena Abrami. Questi i look più alla moda sul palco dell’Ariston. Parola del ‘parrucchiere delle dive’ Gino De Stefano, di ritorno dal tour de force del Festival. C’è la mano del  coiffeur fiorentino, che realizza le sue acconciature nel salone di via Ponte alle Mosse, quasi all’angolo con piazza Puccini, dietro ai finalisti del Festival.

Albano_e_coiffeurMODA’ FA MODA. “Francesco dei Modà ha un taglio che fa moda, con quei capelli tutti spettinati, quasi a cresta”, assicura De Stefan, che nei frenetici giorni di Sanremo ha curato Giusy Ferreri, Andy Garcia, Davide Van De Sfroos con tutta la sua band, Tricarico, Michele Placido, Luca Barbarossa, Raphael Gualazzi e il soprano greco Dimitra Theodossiou.

CANALIS – BELEN. Quanto alle due primedonne, Belen ed Elisabetta Canalis, De Stefano conferma: “Nessuna competizione tra loro due, ma tanta, tanta intesa”.

Ultime notizie