venerdì, 13 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniEventiSanta Croce addio, i Trl...

Santa Croce addio, i Trl Awards salgono al Piazzale. E il conduttore sarà…

I Trl Music Awards di Mtv cambiano casa. Lo scrive l'edizione di oggi del Corriere Fiorentino: il 5 maggio lo show sarà al piazzale Michelangelo. E intanto cresce l'attesa per sapere chi presenterà la serata.

-

- Pubblicità -

I Trl Music Awards di Mtv cambiano casa. Lo scrive l’edizione di oggi del Corriere Fiorentino: il prossimo 5 maggio lo show sarà al piazzale Michelangelo.

L’EDIZIONE 2011. Lo scorso anno la serata andò in scena in piazza Santa Croce, causando però non poche proteste (per il volume della musica) da parte degli abitanti e non solo. E allora quest’anno gli organizzatori hanno deciso di restare sì sempre a Firenze, ma di cambiare “cornice” (e soprattutto di scegliere una zona più lontana dalle abitazioni): ecco quindi spiegata la scelta di piazzale Michelangelo.

- Pubblicità -

SUL PALCO. Ma chi sarà a presentare questa nuova edizione dei Trl Awards 2012? E’ la stessa Mtv a creare un po’ di suspence. “Chi ci sarà sul palco? – si legge sul sito del programma – manca pochissimo al momento in cui lo scoprirai anche tu! Un po’ sadicamente ti diciamo che – ovviamente – le nostre idee sono chiarissime a questo proposito, ma abbiamo anche voglia di tenerti un po’ sulle spine! Ripassa qui sabato 7 aprile per scoprire le novità pasquali che abbiamo in serbo per te! Qualche nome e qualche altra sorpresa ti aspettano…”. L’attesa, comunque, è quasi finita.

L’edizione dello scorso anno: SPECIALE / Trl Awards: la grande notte pop / FOTO – VIDEO

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -