venerdì, 3 Dicembre 2021
HomeSezioniEventiSantamaria va a Berlino, annullato...

Santamaria va a Berlino, annullato il suo spettacolo alla Pergola

''Occidente Solitario'', in programma dal 9 al 13 febbraio prossimi, è stato annullato. Ecco cosa devono fare gli abbonati e chi aveva comprato il biglietto per assistere allo spettacolo.

-

Teatro della Pergola, annullato lo spettacolo Occidente Solitario, in programma dal 9 al 13 febbraio prossimi.

L’ANNULLAMENTO. Lo spettacolo, molto atteso, non potrà andare in scena “per la coincidenza degli impegni artistici del protagonista Claudio Santamaria. L’attore infatti dovrà essere presente alla 62^ edizione del Festival Internazionale del Cinema di Berlino (9-19 febbraio) alla sezione Panorama, dove sarà proiettato, in anteprima mondiale in rappresentanza dell’Italia, il film “DIAZ – Don’t Clean Up This Blood” regia di Daniele Vicari”, spiega il teatro della Pergola.

ABBONATI. Ma cosa dovrò fare chi è in possesso di un abbonamento o chi aveva già acquistato un biglietto per assistere allo spettacolo? Gli abbonati al turno completo hanno diritto al rimborso della quota parziale dell’abbonamento, entro e non oltre il 25 febbraio 2012 compreso. Gli abbonati ai turni x10 B e x7 A possono scegliere un biglietto per un altro spettacolo in cartellone o chiedere il rimborso della quota di abbonamento. Gli abbonati Sceglipergola x10 e x5 e Pergola26 non possono chiedere il rimborso, ma devono scegliere un altro spettacolo in cartellone.

POSSESSORI DI UN BIGLIETTO. Chi invece ha acquistato i biglietti ha diritto a chiedere il rimborso entro e non oltre il 25 febbraio 2012 compreso, presso i punti vendita nei quali sono stati acquistati.

INFORMAZIONI. Tutte le informazioni e l’assistenza possono essere richieste al numero 055/0763333 o con una mail all’indirizzo [email protected]

Ultime notizie