domenica, 24 Ottobre 2021
HomeSezioniEventiSara Tommasi, dopo il ''bidone''...

Sara Tommasi, dopo il ”bidone” a Firenze resta l’attesa per il film

In questo periodo in un modo o nell'altro, volente o nolente, riesce sempre e comunque a far parlare di sé. Senza che ancora si sia spenta l'eco del suo mancato show fiorentino, i fan attendono per domani l'uscita del suo primo film hard.

-

In questo periodo in un modo o nell'altro, volente o nolente, riesce sempre e comunque a far parlare di sé. Sara Tommasi sta vivendo un periodo molto particolare della sua vita professionale e, a quanto pare, anche personale.

LO SHOW SALTATO. Non si è ancora spenta l'eco del suo mancato arrivo, lo scorso sabato, al Sexy Disco Excelsior di Firenze. Il locale era pronto per ospitare il primo spettacolo dal vivo della showgirl, annunciato in pompa magna e per cui erano accorsi a Firenze fan e curiosi da moltissime zone d'Italia. Che però, una volta raggiunto il locale, hanno trovato ad attenderli la notizia della mancata partecipazione della Tommasi alla serata.

IL “GIALLO”. Da quel momento in poi il polverone e la confusione attorno alla showgirl sono aumentati esponenzialmente. Il sito dell'Excelsior ha riportato la versione dell'agente della Tommasi sulla mancata presenza della ragazza (“La conferma della presenza della showgirl ci era stata data come certa durante tutta la giornata di ieri (sabato, ndr), solo alle ore 20 l’agente della stessa ci ha comunicato che la Tommasi non si riusciva più a trovare e che probabilmente avrebbe disertato”, recitava il comunicato, rimasto per giorni sulla home page del sito del locale fiorentino), mentre a stretto giro di posta la madre della Tommasi, con un comunicato, ha invece illustrato la sua versione, secondo cui “Sara era con me ed il padre”, mentre l'agente “non ha fatto altro che tempestarla di telefonate, per spingerla, nonostante il suo stato di salute, ad andare allo spettacolo del 30 giugno a Firenze”.

IL FILM. Insomma, botte e risposte con, nel mezzo, il giallo e le preoccupazioni per lo stato di salute della Tommasi. Che, calendario alla mano, da domani dovrebbe tornare a far parlare di sé, e in che modo: è infatti attesa domani, venerdì 6 luglio, l'uscita del suo primo film hard, che secondo alcuni la showgirl avrebbe dovuto presentare proprio durante la serata fiorentina. Saltata quella, i fan della Tommasi restano in attesa del film, con un interrogativo: sono in arrivo altri colpi di scena?

Le ''puntate precedenti'': ''Sara Tommasi non si trova più'': salta lo show di FirenzeParla la mamma: ''Era con me e con il padre''

Ultime notizie