giovedì, 28 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniEventiSara Tommasi, e Medjugorje fu...

Sara Tommasi, e Medjugorje fu / FOTO

L'aveva annunciato, e nonostante quello che faceva pensare uno dei suoi ultimi post su Facebook l'ha fatto davvero: Sara Tommasi ha raggiunto Medjugorje.

-

- Pubblicità -

Sara Tommasi è a Medjugorje. Una foto spuntata su Facebook non lascia spazio a dubbi, nonostante uno degli ultimi post della stessa showgirl sul social network, che faceva pensare proprio al contrario.

L'ANNUNCIO. Circa un mese fa la showgirl, alle prese con un momento difficile della sua vita, aveva annunciato: “Bella gente, sto intraprendendo un percorso spirituale col sacerdote Michele Barone, amico intimo di Claudia Koll. Proverò a farmi togliere tutto ciò che di diabolico attualmente c'è in me. E in futuro andrò anche in quel di Medjugorje…roba seria ragazzi, non si scherza…”.

- Pubblicità -

A MEDJUGORJE. E in effetti non ha scherzato. La foto di Sara Tommasi a Medjugorje è stata pubblicata su Facebook da “Cuori Puri” che – viene spiegato sul suo sito internet – “non è né una comunità, né un movimento, è un'iniziativa per i giovani e le coppie che decidono di rispettare Dio, scegliendo la castità, fino al matrimonio per chi aspira a questo sacramento. Chiunque richiede l'anello di CUORI PURI, non ha alcun obbligo verso di noi ma solo verso Dio. La vostra comunità è la vostra parrocchia, e le vostre guide sono i vostri padri spirituali!!! Noi vogliamo solo aiutare a dare voce a questo grande valore e unire tutti i CUORI PURI d'Italia”.

L'INVITO. Nella fotografia si vede una Sara Tommasi finalmente sorridente. “Cari Cuori Puri, ricordatevi ogni giorno di tutti i ragazzi che stanno ancora sulla via dell'impurità, anche noi ogni giorno preghiamo. Vi chiedo tante preghiere per Sara Tommasi, che è qui e davvero ha bisogno di aiuto. Pregate per lei perché suo Si ha risposto già venendo qui, poi servono vostre preghiere e aiuto della Madonna”, recita “Cuori Puri” sempre su Facebook, concludendo: “Nella vita possiamo sbagliare tutti ma c'è sempre una seconda possibilità…”.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -