mercoledì, 20 Gennaio 2021
Home Sezioni Eventi Sara Tommasi, e Medjugorje fu...

Sara Tommasi, e Medjugorje fu / FOTO

L'aveva annunciato, e nonostante quello che faceva pensare uno dei suoi ultimi post su Facebook l'ha fatto davvero: Sara Tommasi ha raggiunto Medjugorje.

-

Sara Tommasi è a Medjugorje. Una foto spuntata su Facebook non lascia spazio a dubbi, nonostante uno degli ultimi post della stessa showgirl sul social network, che faceva pensare proprio al contrario.

L'ANNUNCIO. Circa un mese fa la showgirl, alle prese con un momento difficile della sua vita, aveva annunciato: “Bella gente, sto intraprendendo un percorso spirituale col sacerdote Michele Barone, amico intimo di Claudia Koll. Proverò a farmi togliere tutto ciò che di diabolico attualmente c'è in me. E in futuro andrò anche in quel di Medjugorje…roba seria ragazzi, non si scherza…”.

A MEDJUGORJE. E in effetti non ha scherzato. La foto di Sara Tommasi a Medjugorje è stata pubblicata su Facebook da “Cuori Puri” che – viene spiegato sul suo sito internet – “non è né una comunità, né un movimento, è un'iniziativa per i giovani e le coppie che decidono di rispettare Dio, scegliendo la castità, fino al matrimonio per chi aspira a questo sacramento. Chiunque richiede l'anello di CUORI PURI, non ha alcun obbligo verso di noi ma solo verso Dio. La vostra comunità è la vostra parrocchia, e le vostre guide sono i vostri padri spirituali!!! Noi vogliamo solo aiutare a dare voce a questo grande valore e unire tutti i CUORI PURI d'Italia”.

L'INVITO. Nella fotografia si vede una Sara Tommasi finalmente sorridente. “Cari Cuori Puri, ricordatevi ogni giorno di tutti i ragazzi che stanno ancora sulla via dell'impurità, anche noi ogni giorno preghiamo. Vi chiedo tante preghiere per Sara Tommasi, che è qui e davvero ha bisogno di aiuto. Pregate per lei perché suo Si ha risposto già venendo qui, poi servono vostre preghiere e aiuto della Madonna”, recita “Cuori Puri” sempre su Facebook, concludendo: “Nella vita possiamo sbagliare tutti ma c'è sempre una seconda possibilità…”.

Ultime notizie

Quanti sono i contagiati oggi in Italia: casi di poco sopra quota 10 mila

I dati del 19 gennaio dal bollettino sul coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia e quanti morti?

Dove vedere Fiorentina Crotone in tv: Sky o Dazn?

Dopo la roboante sconfitta contro il Napoli, la Fiorentina si appresta ad incontrare il Crotone nel prossimo incontro di campionato, che si terrà sabato 23 gennaio alle ore 20.45 allo Stadio Artemio Franchi: ma dove vederla, su Sky o Dazn?

Musei di Firenze aperti (anche gratis): nuovi orari 2021, dagli Uffizi a Boboli

L'apertura dei musei di Firenze dopo lo stop per il Covid: i nuovi orari per la zona gialla e tutti i luoghi d'arte aperti, dalle Gallerie degli Uffizi ai musei civici

In zona gialla si può uscire dal comune, non dalla regione: le regole

Sì agli spostamenti fuori comune, ma non si può uscire dalla regione: le regole per la zona gialla e le eccezioni per gli spostamenti verso le seconde case e per andare a fare visita a parenti, fidanzati e amici