sabato, 16 Gennaio 2021
Home Sezioni Eventi Sara Tommasi, niente Medjugorje: ''Non...

Sara Tommasi, niente Medjugorje: ”Non credo più…”

Nuovo capitolo nella storia personale di Sara Tommasi. Poco più di un mese fa annunciava la sua svolta religiosa, ora sembra aver già cambiato idea...

-

 

Medjugorje, per lei, sembra allontanarsi. Fino a un nuovo ripensamento, almeno.

FEDE. Protagonista dell'ennesimo cambio di programma è ancora Sara Tommasi, che torna a far parlare di sé. Questa volta per un post apparso qualche giorno fa sulla sua pagina ufficiale di Facebook. Un post stringato, ma chiaro. “Non credo più in Dio. Dio non esiste…”, scrive la showgirl. E, come al solito, giù una valanga di commenti più o meno lusinghieri.

LA “SVOLTA”. Cosa c'è di strano? Tutto e nulla, se vogliamo. Tutto perché, giusto appena poco più di un mese fa, la stessa Tommasi annunciava sempre su Facebook: “Bella gente, sto intraprendendo un percorso spirituale col sacerdote Michele Barone, amico intimo di Claudia Koll. Proverò a farmi togliere tutto ciò che di diabolico attualmente c'è in me. E in futuro andrò anche in quel di Medjugorje…roba seria ragazzi, non si scherza…”. Nulla perché, soprattutto negli ultimi tempi, la showgirl ha abituato tutti a improvvisi cambiamenti di programma e colpi di scena.

DA FIRENZE IN POI. Il primo di quella destinata a diventare una lunga serie (non) accadde proprio a Firenze: qui la Tommasi doveva esibirsi nel suo primo spettacolo “hard” dal vivo, ma tutti ormai sanno come finì quella storia, con la showgirl che al Sexy Disco Excelsior, dove appunto doveva esibirsi, non arrivò mai. Poi, da quel momento, una serie di apparizioni che hanno fatto molto discutere: dal film porno a una serie di filmati e interviste spuntati qua e là. Elementi che hanno fatto a molti dubitare sul buono stato di salute di Sara Tommasi.

EROS ADRIATICA. Ultima apparizione qualche giorno fa a “Eros Adriatica”, kermesse dove era attesa e dove effettivamente si è presentata. Ma non proprio un viaggio a Medjugorje, insomma. E ora, puntuale, è arrivata la conferma del suo “ripensamento”. Ci ri-ripenserà nuovamente?

L'ultima performance. Sara Tommasi questa volta non dà buca: show a ''Eros Adriatica''

Ultime notizie

Fiorentina, prima volta allo stadio Maradona

La Fiorentina sfida il Napoli nel lunch match di domenica: le probabili formazioni. Commisso rinuncia allo stadio

In quanti in macchina, regole del nuovo Dpcm sulle persone in auto

Si può stare in tre in auto, se ci si trova in zona arancione e rossa? E in quanti si può viaggiare in macchina se si fa parte dello stesso nucleo familiare? Le regole del Dpcm anti-Covid e del decreto legge Covid

Centri commerciali aperti o chiusi nel weekend: regole del Dpcm

Shopping pre-saldi a ostacoli. In zona gialla e arancione tutti i negozi possono stare aperti, ma nel weekend scatta la chiusura dei centri commerciali (con qualche deroga)

Quante persone possono partecipare ai funerali: il Dpcm Covid e le regole

Cosa prevede il decreto anti-coronavirus in caso di funerale: quanti possono essere i partecipanti, per cosa scatta il divieto, quali sono le deroghe secondo il Dpcm