sabato, 16 Ottobre 2021
HomeSezioniEventiSara Tommasi, parla la mamma:...

Sara Tommasi, parla la mamma: ”Era con me e con il padre”

Si trasforma sempre più in un giallo la mancata presenza di Sara Tommasi all'Excelsior. La madre della showgirl nega la versione fornita dall'agente: ''Sara era con me e il padre e Federico ne era perfettamente al corrente''.

-

Sara Tommasi persa in un autogrill? Niente affatto, secondo la madre della showgirl.

LO SPETTACOLO. Si tinge così sempre più di giallo la mancata presenza di Sara Tommasi al Sexy Disco Excelsior di Firenze. La showgirl era attesa sabato sera per quello che avrebbe dovuto essere il suo primo spettacolo dal vivo. Poi tutto era saltato, perché all'Excelsior Sara Tommasi non ci è mai arrivata. Secondo quanto spiegato dal suo agente e riportato sul sito del locale, a un certo punto lo stesso agente non avrebbe più trovato la Tommasi. Il tutto sarebbe successo a un autogrill.

LA VERSIONE DELLA MADRE. Ma ora, a contestare questa ricostruzione è interevnuta la madre della showgirl. Con tanto di comunicato ufficiale. “In relazione all'incredibile racconto di Federico De Vincenzo circa il fatto che, mentre la conduceva a Firenze, mia figlia Sara, sarebbe fuggita a Lodi per ricomparire in un autogrill, preciso che le affermazioni di De Vincenzo sono totalmente inventate, perché Sara era con me ed il padre e Federico ne era perfettamente al corrente. Non ha fatto altro che tempestarla di telefonate, per spingerla, nonostante il suo stato di salute, ad andare allo spettacolo del 30 giugno a Firenze”, sono le parole della madre.

STATO DI SALUTE. Parole che mettono in evidenza quello che molti, in questo periodo, ripetono: lo stato di salute della showgirl sarebbe preoccupante.

Ultime notizie