lunedì, 18 Gennaio 2021
Home Sezioni Eventi Sara Tommasi questa volta non...

Sara Tommasi questa volta non dà buca: show a ”Eros Adriatica”

Il primo spettacolo hard di una delle showgirl più discusse del momento era atteso più di un mese fa, a fine giugno al Sexy Disco Excelsior di Firenze. La Tommasi, però, non si presentò. Ora, invece...

-

E alla fine spettacolo hard fu (o quasi). Dopo il clamoroso “bidone” di Firenze, dove doveva esibirsi lo scorso 30 giugno nel suo primo spettacolo a luci rosse al Sexy Disco Excelsior, mai raggiunto però dalla showgirl, Sara Tommasi questa volta ce l'ha fatta.

LA KERMESSE. La showgirl, una delle più discusse del momento per le sue ultime apparizioni, era attesa ad Alba Adriatica come ospite della manifestazione “Eros Adriatica”, in corso fino al 16 agosto all'Invidia Sexy Disco.

LO SPETTACOLO. Lo spettacolo della Tommasi era in programma sabato 11 agosto, nella seconda serata della kermesse hard, ma visti i precedenti (quello fiorentino ma non solo) fino all'ultimo momento c'era grande attesa per sapere se alla fine si sarebbe davvero presentata o se invece no. Insomma, erano in molti a temere un altro “bidone”.

SUL PALCO. Questa volta, invece, Sara Tommasi ad Alba Adriatica c'è arrivata. Ed è regolarmente salita sul palco dell'Invidia Sexy Disco per il suo attesissimo spettacolo. Spettacolo che però, a quanto sembra, non avrebbe soddisfatto del tutto alcuni presenti, che si sarebbero aspettati di più.

A FIRENZE? Sia andata come sia andata, alla fine Sara Tommasi è comunque salita sul palco di un locale a luci rosse. Con più di un mese di “ritardo”, però. I fan toscani e non solo che l'attendevano a giugno a San Donnino non hanno infatti ancora dimenticato quel “bidone”. E chissà che allora la showgirl non decida ora di farsi perdonare e fissare una nuova data al locale fiorentino. Questa volta, però, presentandosi davvero.

Leggi anche: Non c'è pace per Sara Tommasi, la showgirl ricoperta di insulti in discoteca Sara Tommasi: dopo i flop a Firenze e Brescia, va ad Abano Terme e si spoglia

Ultime notizie

Roboante sconfitta viola a Napoli

La classifica torna a preoccupare

Fiorentina, prima volta allo stadio Maradona

La Fiorentina sfida il Napoli nel lunch match di domenica: le probabili formazioni. Commisso rinuncia allo stadio

In quanti in macchina, regole del nuovo Dpcm sulle persone in auto

Si può stare in tre in auto, se ci si trova in zona arancione e rossa? E in quanti si può viaggiare in macchina se si fa parte dello stesso nucleo familiare? Le regole del Dpcm anti-Covid e del decreto legge Covid

Centri commerciali aperti o chiusi nel weekend: regole del Dpcm

Shopping pre-saldi a ostacoli. In zona gialla e arancione tutti i negozi possono stare aperti, ma nel weekend scatta la chiusura dei centri commerciali (con qualche deroga)