mercoledì, 19 Giugno 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniEventiSette ore per vestire i...

Sette ore per vestire i panni delle star…con la voce

Un'intera giornata per scoprire l'affascinante mondo del doppiaggio con giochi, tecniche per imparare il labiale e le emozioni al primo posto.

-

- Pubblicità -

Un’intera giornata per scoprire l’affascinante mondo del doppiaggio con giochi, tecniche per imparare il labiale e le emozioni al primo posto.

 

- Pubblicità -

DIVERTIRSI E GIOCARE. Sabato 17 sarà possibile per appassionati o semplici curiosi, attori e non attori, immergersi per sette ore nell’affascinante mondo del doppiaggio cinematografico. Un laboratorio guidato dal doppiatore Paolo Spennato che intende dimostrare attraverso il gioco e gli stimoli espressivi, che per diventare doppiatori professionali è importante innanzitutto imparare a lasciarsi andare.

 STAR O PERSONAGGIO ANIMATO. Prima della tecnica le emozioni e il divertimento. I partecipanti potranno infatti giocare e mettere alla prova la propria voce prestandola alle star più famose e ai grandi personaggi dei cartoni animati, senza timore di sbagliare e assistiti da un esperto che li guiderà nella difficile arte del doppiaggio.

- Pubblicità -

INFORMAZIONI E CORSI. Lo stage si terrà in viaDon Facibeni 3/c presso l’Ass. Cult. Medialab, dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00. Il costo è di 70 euro ed è previsto un numero massimo di dieci partecipanti. Chi poi si dovesse scoprire il nuovo George Clooney o il miglior interprete di Duffy duck, potrà approfondire con studi più articolati chiedendo ulteriori informazioni sui corsi di dizione e doppiaggio.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -