giovedì, 13 Maggio 2021
HomeSezioniEventiSharon Stone in scena a...

Sharon Stone in scena a Cortona

Basic Instinct in salsa toscana, l'estate prossima: sul palco del Tuscan sun festival 2011 ci saranno le due star di Hollywood Sharon Stone e Jeremy Irons. Ma stavolta interpreteranno Chopin e George Sand. Torna anche Sting, naturalmente, in duetto con la moglie. Ecco tutte le novità del festival più atteso dell'Aretino.

-

 

Basic Instinct in salsa toscana, l’estate prossima: sul palco del Tuscan sun festival 2011 ci saranno le due star di Hollywood Sharon Stone e Jeremy Irons. Ma stavolta interpreteranno Chopin e George Sand. Torna anche Sting, naturalmente, in duetto con la moglie.

IL FESTIVAL. L’edizione 2011 del Festival, giunto al nono anno consecutivo, si terrà dal 31 luglio al 7 agosto. Tanti gli appuntamenti enogastronomici, oltre a quelli con la musica, l’arte e il teatro. Ad aprire la rassegna, il 1° agosto, sarà la celebre pianista Martha Argerich, con un concerto dedicato all’Argentina. A chiudere la kermesse, il 7 agosto, sarà invece la stella della lirica Danielle de Nies.

STAR. La sera delle star Stone e Irons sarà il 5 agosto, quando vestiranno i panni di George Sand e Fredric Chopin in “Nocturne: seduction, smoke and music-The love story of Chopin and George Sand”, performance di teatro, musica, danza.

STING E CONSORTE. Raddoppia l’appuntamento di maggior successo dell’edizione dello scorso anno: la moglie di Sting, Trudie Styler, torna con due date con un mix di yoga, pilates e danza.

GOURMET. Ma ce ne saranno veramente per tutti i gusti, a partire dalle degustazione di vini organizzata da James Suckling, già Senior Editor e Capo dell’Ufficio Europeo di Wine Spectator e uno dei più influenti e celebri critici enologici al mondo.

Ultime notizie