martedì, 26 Gennaio 2021
Home Sezioni Eventi Silvestri, chitarra e megafono

Silvestri, chitarra e megafono

-

Villa Solaria apre il suo parco al cantante romano, amato ed apprezzato in tutta la penisola, che si esibirà in una performance canora sulle tracce della sua carriera dell’artista, attrverso le cancanzoni dell’ultimo album “Monetine”.

“Monetine” è il primo best completo di Daniele Silvestri, un doppio album con dvd che attraversa quindici anni di musica del cantautore mettendo insieme momenti, storie e canzoni molto diverse tra loro, con uno spirito che va ben oltre la classica raccolta.

Monetine, su etichetta Sony Bmg, prodotto e realizzato dal suo storico produttore Enzo Miceli e dallo stesso Silvestri, è anche il titolo del singolo che ha anticipato l’album in radio. Si tratta di una versione profondamente rinnovata di Pozzo dei Desideri (brano contenuto in Sig.Dapatas, 1999) che, grazie a sonorità rivoluzionate e un nuovo testo, trova un’identità diversa e definitiva.

Ad impreziosire Monetine due inediti: Una giornata al mare di Paolo Conte, la prima cover a trovare spazio in un album di Daniele Silvestri, e Senza far rumore. Oltre questi la versione inedita de Il mondo stretto in una mano, brano contenuto nella colonna sonora del film “Questa notte è ancora nostra”.

Ingresso 15 euro, inizio spettacolo ore 21.

 

Ultime notizie

Quanti contagiati oggi in Italia: i dati delle ultime 24 ore per regione

I dati del 25 gennaio dal bollettino sul coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia e quanti morti?

Quante persone possono entrare in un negozio: come calcolare il numero massimo

Come calcolare il numero massimo di persone ammesse in un negozio: le regole anti-Covid del nuovo Dpcm, dal cartello a quanti clienti possono entrare per metro quadrato

Quando il cambio di colore delle regioni: ogni quanto vengono decisi i colori Covid

Permanenza più lunga in zona arancione e rossa: quando viene deciso il cambio di colore delle regioni italiane e quando cambiano effettivamente i colori, con l'entrata in vigore dell'ordinanza

Zona rosso scuro: cosa significa per chi vuole viaggiare in Europa e Italia

Nella "mappa" dell'Europa arriva una nuova zona, rosso scuro, con limitazioni per chi vuole viaggiare: cosa significa e cosa cambia nelle regioni italiane che finiranno in questa fascia di rischio