mercoledì, 8 Dicembre 2021
HomeSezioniEventiStefano Accorsi sarà un calciante,...

Stefano Accorsi sarà un calciante, in un film

Dal grande schermo, alla sabbia di piazza Santa Croce. Stefano Accorsi diventerà uno dei giocatori del calcio storico di Firenze, ma solo sulla pellicola.

-

 

Dal grande schermo, alla sabbia di piazza Santa Croce. Stefano Accorsi diventerà uno dei giocatori del calcio storico di Firenze, ma solo sulla pellicola. L’attore sarà impegnato infatti nelle riprese del film “I Calcianti” , opera prima del regista Stefano Lorenzi.

SET FIORENTINO. Il film sarà girato a Firenze nell’estate del prossimo anno. Il lavoro racconterà la storia del calcio storico fiorentino e Accorsi interpreterà uno dei calcianti. Ieri l’attore è stato ospiti dell’ottantesima edizione di Pitti Uomo, le giornate fiorentine della moda in corso alla Fortezza da Basso di Firenze, e ha annunciato la sua partecipazione alla pellicola.

GLI IMPEGNI. Si allunga così l’agenda degli impegni per Stefano Accorsi. Al momento sta girando, tra la Corsica e Parigi, la serie tv per Canal+ “Mafiosa”, mentre presto sarà al lavoro in Italia nel ruolo di un giudice nella serie tv “Il clan dei camorristi”, diretta da Alessandro Angelini e prodotta da Pietro Valsecchi. Ad inizio del prossimo anno porterà in tournée in Italia un’interpretazione dell’Orlando Furioso, con adattamento teatrale e regia di Marco Baliani.

Ultime notizie