venerdì, 14 Maggio 2021
HomeSezioniEventiSting di scena a Cortona

Sting di scena a Cortona

Si intitola “Twin spirits”, ovvero Anime gemelle, lo spettacolo che Sting porterà sul palco del Tuscan Sun Festival di Cortona giovedì 5 agosto, insieme alla moglie Trudie Styler. Ospiti illustri fino a venerdì nella cittadina toscana.

-

Sting indossa la duplice veste di cantante e attore e porta in scena l’amore totale, quello tra il compositore Robert Schumann e suo moglie Clara Wieck. Al suo fianco, sul palco del Tuscan Sun Festival, non poteva esserci che la moglie Trudie Styler, compagna di vita da 29 anni.

DAL SOPRANO AL GRAFFITARO. Ma i due non saranno le uniche star sul palco di Cortona (Arezzo). Tra gli ospiti illustri, arrivati sabato per restare fino al 6 agosto, quando si chiuderà il festival, il soprano Renee Fleming, vincitrice di tre Grammy, e il graffitaro Daze, newyorkese, contemporaneo di Keith Haring e Jean-Michel Basquiat.nonché pioniere dei graffiti sui treni.

LA MOSTRA. Ad ospitare la personale di Daze è Palazzo Casali, in piazza Signorelli, sempre fino al 6 agosto e con ingresso libero.

Ultime notizie