domenica, 11 Aprile 2021
HomeSezioniEventiSuccesso per il debutto di...

Successo per il debutto di ARTEMAN

-

In evidenza linee originali, eleganti e pratiche disegnate per una donna giovane e moderna che trascorre la maggior parte del proprio tempo in ufficio senza tuttavia rinunciare alla sua femminilità ed innata seduzione.
L’uomo ARTEMAN si contraddistingue per tagli anticonformisti e sportivi, caratterizzati da un pizzico di gustosa originalità.
Una linea, quella ARTEMAN, fresca e colorata, capace di interpretare e far proprio il ritmo della vita di oggi, adattandosi alle complesse ed articolate dinamiche del nostro tempo.
Molto contenta è stata Catia Sini titolare della ditta a fianco del marito, Massimo Ballerini, e creatrice degli splendidi bijoux con cristalli swarovski e pietre indossati dalle modelle. “E’ stata per noi una vera e proprio scommessa, dopo tanti anni trascorsi dietro le quinte nel settore dell’abbigliamento e degli accessori” E conclude: ” Siamo molto soddisfatti: i capi che abbiamo presentato hanno incontrato la risposta e il gradimento del pubblico presente in sala, come stanno ad indicare i primi ordini che arrivano in ditta”. Alla nuova ditta auguriamo un buon lavoro.

Ultime notizie