Le installazioni sono “Dust down” di Leonardo Betti, “Salotto Mobile” di Katia Giuliani, “Solo Dentro” del gruppo MARA, “Untitled” di Nicola Martini, “Appendere la Chitarra al Chiodo” di Kilroy, “L’Allegra Multinazionale” di Le Ossidoriduzioni, “Melody Master 523” di RadioAzioni, “Muri Murmure” di Andreas Schwarzkopf.

Alle 18 sarà presentato il calendario e l’offerta formativa dei laboratori “Switchcraft.labs”, un progetto per “costruttori di switch” che indaga sulle possibili sperimentazioni nelle aree metropolitane. Il bando, prorogato fino al 31 dicembre 2008, è scaricabile sul sito www.switchproject.net.

Dalle 19,30 alle 1 live set di My Nice Weekend e sound performance di Kilroy, Nicola Martini e Max Jacob, improvvisazione elettroacustica di Giorgia Angiuli, SndSucker, Marco Palazzo e Skelegore e live di Telematik Guru.

Dalle 1 alle 6 electro party con dj set di TodayWith (Nothing Inc), Numa Crew, Morph (Otk), Kik ho (get elettrified) vs Dioni (Sbandao Bullets). L’ingresso è di 5 euro, per maggiori informazioni contattare il numero 339.4736584.