venerdì, 14 Maggio 2021
HomeSezioniEventiTeatri, nasce l'Infopoint alle Murate

Teatri, nasce l’Infopoint alle Murate

Siete in cerca di biglietti per uno spettacolo? Vorreste portare i figlioletti a teatro o spedirci i genitori? Non sapete quale mostra scegliere? Alle Murate nasce l'Infopoint di Firenze dei teatri, un luogo dove chiedere consigli e informazioni sull'intera offerta culturale cittadina. E approfittare delle occasioni.

-

Siete in cerca di biglietti per uno spettacolo? Vorreste portare i figlioletti a teatro o spedirci i genitori? Non sapete quale mostra scegliere? Alle Murate nasce l’Infopoint di Firenze dei teatri, un luogo dove chiedere consigli e informazioni sull’intera offerta culturale cittadina. E approfittare delle occasioni.

BOX OFFICE. La sinergia con l’attiguo Box Office consente la vendita di biglietti dei teatri, e di accompagnarla ad un servizio di informazione e orientamento sulla totalità dell’offerta fiorentina. L’Infopoint di Firenze dei Teatri è aperto dal martedì al venerdì dalle 10 alle 16 oltre che lunedì e sabato dalle 10 alle 14. Non avete tempo o modo di passare? Nessun problema, basta chiamare lo 055 7476594, per avere le stesse informazioni e, soprattutto, per acquistare via telefono i biglietti, che potrete poi ritirare il giorno stesso dello spettacolo, direttamente alla cassa del teatro in cui si svolge.

PASSTEATRI. Presso lo stesso sportello è inoltre disponibile, al prezzo speciale di 45 euro, il Passteatri 2011, abbonamento trasversale che consente di assistere a 6 spettacoli a scelta tra quelli proposti dai 17 teatri di Firenze e Pistoia che aderiscono all’associazione, tra cui Pergola, Puccini, Comunale, Verdi ed Everest.

Ultime notizie