venerdì, 4 Dicembre 2020
Home Sezioni Eventi TEATRIaperti 2008 dal 25 al...

TEATRIaperti 2008 dal 25 al 28 settembre

teatriaperti 2008 dal 25 al 28 settembre

-

Protagonista anche quest’anno è il pubblico che con la speciale tessera del costo di soli  7 euro in vendita dal 1° di settembre potrà attraversare l’intera area metropolitana fiorentina e assistere così a spettacoli, visite guidate ai luoghi nascosti dei teatri, presentazioni di libri, laboratori sui mestieri del teatro, mostre, convegni e tante occasioni di divertimento, con una sezione dedicata appositamente ai più piccoli. Oltre 100 appuntamenti in “soli”, ma intensi 4 giorni, 56 spettacoli e quasi 60 tra mostre, visite a teatri e laboratori, incontri, il tutto accessibile con un solo passaporto valido per tutti gli ingressi, la TeatriCard.

Piu’ che un festival, TEATRIaperti è un momento di partecipazione collettiva che da il “la” alle programmazioni dei teatri associati. Per la prima volta Firenze dei Teatri è sostenuta dall’Ente Cassa di Risparmio di Firenze che ha contribuito alla realizzazione dell’ evento.

Altro importante sostenitore è Volkswagen Group Firenze che, stavolta tramite Skoda Firenze, ha siglato la partnership con l’Associazione Firenze dei Teatri. Il marchio ceco, ormai diffuso in tutta Europa, appoggia l’edizione 2008 di TEATRIaperti, mettendo a disposizione una flotta di 6 nuovissime ammiraglie Skoda Superb che partiranno da Piazza Strozzi e diventeranno dei veri palcoscenici su 4 ruote, un teatro itinerante su cui 3 passeggeri ascolteranno la voce di un attore che leggerà brani tratti dai volumi che saranno presentati in seguito a “Leggere per non dimenticare”. E’ importante per Volkswagen Group Firenze inserirsi nel tessuto sociale e culturale dell’area fiorentina, in cui svolge la sua attività, come ha detto Sergio Fontana, responsabile della comunicazione e dell’immagine del gruppo.

Per ogni ulteriore informazione su TEATRIaperti e sulla Teatri Card si consulti il sito www.firenzedeiteatri.it

Ultime notizie

Quante persone posso invitare in casa per il pranzo di Natale

Vietate le feste private, poche deroghe per gli spostamenti, forte raccomandazione su quante persone mettere a tavola: cosa dice il Dpcm di dicembre riguardo agli incontri in casa

Quanti contagiati oggi in Italia: tornano a salire i nuovi casi

I dati del 4 dicembre sui nuovi casi di coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia?

Covid in Toscana, oggi contagi in aumento: i dati del 4 dicembre

I numeri sull'andamento dei contagiati in Toscana: continua il saliscendi dei nuovi casi. I dati del bollettino del 4 dicembre 2020

Dove vedere Fiorentina Genoa in tv: Sky o Dazn?

La Fiorentina si appresta ad incontrare il Genoa allo Stadio Artemio Franchi. Il match si terrà lunedì 7 dicembre alle 20.45.