giovedì, 13 Maggio 2021
HomeSezioniEventiThe Vickers, Madonia e Quintorigo:...

The Vickers, Madonia e Quintorigo: le serate in musica della Fnac

Tre serate piene di musica alla Fnac dei Gigli! Dal pop rock di stampo britannico dei The Vickers a 'L'alieno' di Madonia, fino al rock italiano dei Quintorigo.

-

Tre giorni di musica alla Fnac dei Gigli: si parte domani 24 febbraio alle 18.30 quando, per la rassegna Elzeviro Fiorentino, saliranno sul palchetto del Forum The Vickers per presentare il loro nuovo album “Fine for now”: undici canzoni che oscillano tra il miglior pop rock di stampo britannico e l’America indipendente degli anni più recenti.

IL 25 APPUNTAMENTO CON L’ALIENO. Venerdì 25 alle 18.30 sarà la volta di Luca Madonia. Catanese dall’aplomb inglese, esile ed elegante nell’aspetto ma con una voce possente, intensa e vibrante, arriva dritto dritto dalle esibizioni con Franco Battiato al festival di Sanremo. Per l’occasione presenterà dal vivo il suo nuovo album “L’alieno”.

Madonia_Cover2762832IL 26 NEL GIARDINO ALL’INGLESE DEI QUINTORIGO. E infine sabato 26 sempre alle 18.30 i Quintorigo presentano dal vivo il loro nuovo album English Garden, un’importante scommessa per la loro carriera: un ritorno all’attitudine istintiva e viscerale del rock degli esordi della band che si rimette in gioco ancora una volta con quella voglia di urlare in musica, di amalgamare la dolcezza con la rabbia e la ruvidezza delle origini.

Ultime notizie