venerdì, 14 Maggio 2021
HomeSezioniEventiTiromancino e Quintorigo a teatro

Tiromancino e Quintorigo a teatro

Quintorigo in inglese (con tanto di contributo dell'attrice Juliette Lewis) e Tiromancino con formazione completamente rinnovata. Prendono il via nei prossimi giorni i tour dei due gruppi, che toccheranno anche i teatri fiorentini.

-

Quintorigo in inglese (con tanto di contributo dell’attrice Juliette Lewis) e Tiromancino con formazione completamente rinnovata. Prendono il via nei prossimi giorni i tour dei due gruppi, che toccheranno anche i teatri fiorentini.

TIROMANCINO. Prendera’ il via il 3 febbraio da Catania il tour teatrale dei Tiromancino, che toccherà, tra le altre date, il 7 febbraio Roma, il 14 febbraio Milano e il 22 Firenze. Con una formazione rinnovata, la band guidata da Federico Zampaglione torna per presentare dal vivo i brani del nuovo album ‘L’essenziale’ e una selezione delle canzoni più significative tratte dal loro intero repertorio.

QUINTORIGO. Parte domani, invece, dal Verdi di Cesena, il tour di presentazione di English Garden, il nuovo album dei Quintorigo, in uscita il 25 gennaio. Interamente in inglese, l’album vede anche il contributo dell’attrice Juliette Lewis, che interpreta due brani del disco. La band sarà a Firenze il 26 febbraio, con il nuovo vocalist Luca Sapio.

Ultime notizie